BarxBuddy 2021: Caratteristiche, Vantaggi, Recensioni Vere e Promozioni

Immagina di svegliarti nel cuore della notte e di sentire il tuo cane abbaiare come un pazzo; non hai voglia di alzarti dal letto per sgridarlo ma il suo abbaiare  ti impedisce di tornare a dormire. Il risultato? Una notte in bianco e una giornata rovinata dalla stanchezza. Io so bene cosa significa tutto questo. Il nostro cane, quando era cucciolo, abbaiava in continuazione. Oltre al problema delle notti in bianco, i litigi con i nostri vicini erano ormai diventati una prassi. Ho provato di tutto per farlo smettere, l’ho persino portato da un addestratore! Ma nulla è servito. Un giorno, navigando in rete, mi sono imbattuta per caso sulla pagina di Bar X Buddy, un dispositivo che promette di far smettere di abbaiare il tuo amico a quattro zampe. Ho deciso di provalo. Che dire, in meno di una settimana il problema è sparito! Ho deciso quindi di parlartene e di riportare la mia BarxBuddy recensione.

Cos’è  – BarxBuddy Recensione

A questo punto ti starai chiedendo, Bar x Buddy funziona davvero? E di cosa si tratta? È un dispositivo anti-abbaio che consente di eliminare questo fastidioso problema in modo totalmente sicuro. Inoltre, esso non ha bisogno di un collare (come nella maggior parte dei casi) o di una recinzione elettrica per funzionare.

barxbuddy recensione

Bar x Buddy emette un suono che solo i cani possono sentire. Non è udibile dagli esseri umani, quindi tu e la tua famiglia non ve ne accorgerete neanche. Il motivo? Il suono viene emesso a una frequenza così alta che può essere captato solo dalle orecchie dei cani ( è risaputo cani possono sentire cose che gli umani non possono sentire)

Una delle migliori caratteristiche del Barx Buddy è che è completamente sicuro. Non dà fastidio ai cani e, allo stesso modo, non danneggia i gatti o gli esseri umani. Il suono è semplicemente in grado di catturare l’attenzione del tuo amico a quattro zampe che smetterà all’istante di abbaiare. Un altro vantaggio di questo dispositivo è il suo prezzo. Quest’ultimo è più competitivo rispetto a quello di altri prodotti del settore, come recinzioni invisibili e collari antiurto. 

Un’altra grande caratteristica di questo prodotto è che puoi modulare il livello del suono. Bar x Buddy presenta infatti due modalità di frequenze diverse per attirare l’attenzione del tuo cane o per impedirgli di abbaiare. È possibile utilizzare il livello di suono più basso per scopi di addestramento e il livello più alto per fermare comportamenti scorretti. Barx Buddy infine, oltre al suono, emette una potente luce LED. Essa può essere utilizzata sia per attirare l’attenzione che durante le passeggiate notturne per vedere meglio la strada.

Come si usa  – BarxBuddy Recensione

Ci sono molti modi per usare  Bar x Buddy. Come accennato, puoi usarlo per convincere il tuo cane a smettere di abbaiare o per attirare la sua attenzione durante l’addestramento. Molte persone utilizzano questo innovativo dispositivo per insegnare al loro amico a quattro zampe ad obbedire e eseguire alcuni comandi (esempi: “seduto!”, “Qua la zampa!”). 

come usare barxbuddy

Puoi usarlo anche per insegnare al tuo cane di smettere di abbaiare in giardino per non disturbare i vicini di casa.  Puoi persino usare Barx Buddy per impedire ad un cane estraneo di attaccarti. Basta premere il pulsante della frequenza più alta per far uscire il suono acuto che catturerà subito l’attenzione del cane. Io ad esempio, l’ho porto sempre con me quando passeggio da solo. Vivendo in campagna, non è difficile trovare cani randagi. Con Barx Buddy mi sento molto più al sicuro.

Che tipo di specifiche tecniche ha questo dispositivo? Beh, è molto piccolo, così piccolo che può stare in tasca. Ed è anche leggero! Il piccolo dispositivo può stare in tasca, in borsa, nella borsa o in qualsiasi altro luogo. Le dimensioni sono 12,5 x 4,5 x 2,6 cm e pesa solo 18,1 grammi. Barx Buddy è disponibile in nero o giallo e offre tre diverse impostazioni: allenamento, smettere di abbaiare e luce LED. Questo dispositivo funziona fino a 10 metri e richiede una singola batteria da 9 volt, che non è inclusa nella confezione. 

Vantaggi e benefici  – BarxBuddy Recensione

barxbuddy funziona

 

I dispositivi Barx Buddy sono efficaci nel calmare e distrarre i cani durante l’addestramento e garantiscono anche la sicurezza dell’animale. Alcuni altri importanti vantaggi legati all’utilizzo del dispositivo Barx Buddy sono:

Facile addestramento

Un cane non addestrato può essere pericoloso sia per il proprietario che per le persone che vivono nelle vicinanze. Esistono molte scuole di addestramento per animali domestici, ma potrebbero non essere convenienti o adatte alle tue esigenze specifiche. Ogni cane, soprattutto quelli adottati, ha esigenze particolari. Alcuni hanno subito incidenti traumatici e necessitano di cure speciali e le scuole di addestramento non sono personalizzate per adattarsi specificamente a ciascun cane. Il dispositivo Barx Buddy ti aiuta ad addestrare il tuo animale domestico in base alle esigenze dei tuo amico a quattro zampe nell’ambiente familiare di casa.

Protezione

Bar x buddy non è utile solo per i proprietari di cani. Poiché il dispositivo non ha bisogno di alcun apparecchio collegato al cane per funzionare, anche le persone che non possiedono un cane possono usarlo per proteggersi, in particolare dai cani randagi. 

Controllare il comportamento

Il dispositivo può essere utilizzato per calmare i cani durante i temporali o altre situazioni simili che spaventano i cani. Io ad esempio, lo uso quando c’è il temporale! 

Barxbuddy Recensioni Vere

Ci sono molte BarxBuddy opinioni online e la maggior parte di essere sono molto positive. Molti utenti hanno apprezzato questo dispositivo per la sua facilità d’uso e l’estrema efficacia. Qui di seguito, alcune testimonianze prese dal web.

Ho un Labrador di un anno e mezzo e all’inizio è stato un inferno. Gli vogliamo un gran bene ma il suo continuo abbaiare ci stava facendo impazzire. Sally abbaiava durante la notte al minimo rumore. Oltre ad avere passato mesi di notti in bianco, eravamo arrivati a litigare con i vicini. Dopo aver letto molte recensioni online, ho deciso di provarlo. Che dire, da quando c’è BarxBuddy abbiamo ritrovato la pace. Appena accendo il dispositivo, Sally smette di abbaiare! 

Luca, 31 anni

Non ho cani ma abito in campagna. Quando passeggio alla sera, spesso incontro cani randagi che scorrazzano da soli. Una sera, uno di loro mi ha attaccata, procurandomi un bel morso sul braccio. Ho quindi deciso di acquistare questo dispositivo per difendermi in caso di pericolo. Posso confermare che funziona! Quando sentono questo suono, i cani si fermano e scappano via. Sono tornata a passeggiare serenamente! Barxbuddy funziona davvero!

Alice, 29 anni

Ho adottato un pastore tedesco e ho deciso di addestralo. Il fischietto non serviva a nulla, così un giorno ho deciso di ordinare Bar x Buddy. Lo utilizzo da circa 6 mesi e posso confermare che aiuta tantissimo. Quando premo il pulsante, lui mi ascolta ed esegue i comandi. Il mese prossimo io e Thor andremo ad una gara di agility! 

Giovanni, 35 anni

Prezzo e promozioni – Barxbuddy Recensione

Puoi acquistare BarxBuddy solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. In questo periodo, sono attive promozioni molto vantaggiose! Normalmente un BarxBuddy costa 80 euro. Oggi lo puoi trovare a 39,95 euro, ovvero la metà! Oltre allo sconto del 50% puoi aderire a tante altre offerte interessanti.

Barxbuddy Prezzo:

2 dispositivi: 66,95 euro anziché 160 euro

3 dispositivi: 82,5 euro anziché 240 euro

4 dispositivi: 97,95 anziché 320 euro

Come vedi, più dispositivi acquisti, più risparmi! Io ad esempio, ho preso il pacchetto da due pezzi e ne ho regalato uno a mia suocera che passeggia spesso da sola e ha la fobia dei cani. Inoltre, con la piccola tariffa di 4,29 euro puoi godere della garanzia A VITA. 

Per ordinarlo, ti basta compilare l’apposti form e procedere con il pagamento. In caso di insoddisfazione infine, puoi richiedere il rimborso totale entro 30 giorni grazie alla garanzia soddisfatti o rimborsati!

Domande frequenti  – BarxBuddy Recensione

Barxbuddy è sicuro?

Non crea danno a cani, altri animali o umani. Il dispositivo è perfettamente sicuro e non prevede effetti collaterali. Barx Buddy è stato inoltre ampiamente testato su numerosi animali per garantirne l’innocuità.

Funziona su gatti e altri animali?

No, il Bar x Buddy è progettato per essere ascoltato solo dai cani; solo le loro orecchie sensibili percepiranno i suoni che emette.

Devo comprare qualcos’altro?

No, tutto ciò che ti serve per utilizzare Bar x Buddy è incluso nella confezione, ad eccezione della batteria. Non ci sono recinzioni, collari o altre attrezzature necessarie per farlo funzionare. 

Funziona su tutti i tipi di cani?

Sì, il Barx Buddy dovrebbe essere efficace su qualsiasi tipo di cane, inclusi cani di piccola, media e grande taglia. Funziona anche su tutte le razze di cani. L’importante è che possano sentire il suono che emette.

Funziona anche su cani “estranei”?

Sì, il Bar x Buddy non richiede alcuna formazione per essere efficace. 

 Conclusione – Barxbuddy Recensione

Se sei stanco di sentire il tuo cane abbaiare tutto il tempo o desideri avere maggior controllo sul comportamento del amico a quattro zampe, ti consiglio di provare il Barx Buddy. Io, personalmente, sono rimasta molto colpita dalla sia efficacia!  Inoltre, puoi usarlo anche su altri cani e ti offre una sicurezza in più quando passeggi da solo (soprattuto alla sera). Infine ricorda: se il dispositivo non ti soddisfa, potrai sempre richiedere il rimborso della tua spesa iniziale! 

Lascia un commento