BarxStop: Caratteristiche, Benefici, Recensioni Vere e Prezzi

Ho sempre avuto la passione per i cani da quando sono bambina e ancora oggi non riesco a viverne senza. Io e la mia famiglia abitiamo in un appartamento senza giardino e abbiamo deciso, tre anni fa,  di adottare un cucciolo di Cavalier King. Lo adoriamo. L’unico problema è che ultimamente abbaiava spesso e per i miei vicini di casa stava diventando fonte di grande disturbo. Un collega mi ha consigliato un dispositivo  antiabbaio ultrasuoni in grado di farlo smettere. Qui di seguito, la mia BarxStop recensione. 

Cos’è  – BarxStop Recensione

BarxStop funziona grazie a dei suoni ultrasonici che sono in grado di far smettere di abbaiare il tuo cane. Esso inoltre, calma e rilassa il tuo amico a quattro zampe. Barx Stop è efficace fino a 50 piedi di distanza e presenta tre livelli di intensità e una modalità di prova; è possibile utilizzare quest’ultima modalità per verificare che il microfono e l’altoparlante funzionino correttamente. 

Prima di ordinare questo prodotto la mia paura era di recare danno o fastidio al mio cane. La frequenza ultrasonica del dispositivo è stata appositamente studiata per non essere dannosa: gli animali, al contrario,  quando sentono questi  suoni (completamente impercettibile per le orecchie umane)  si rilassano. Molti istruttori utilizzano questo strumento per addestrare in modo efficace e sicuro i cani.

Come funziona  – BarxStop Recensione

Prima di parlare di come funziona questo speciale dispositivo anti abbaio è bene fare una premessa: i suoni emessi vengono percepiti solo ed esclusivamente dai cani. Se come me, possiedi anche un gatto può stare tranquillo: i suoni prodotti sono troppo alti per essere percepiti da gatti e altri animali domestici. 

barxstop funziona

Grazie agli ultrasuoni e alla luce a LED, il tuo cane smetterà subito di abbaiare. Con la mia lilly, ha funzionato sin dal primo utilizzo! Oltre a far smettere di abbaiare, Barx Stop rappresenta un ottimo strumento per chi si sente in pericolo o ha paura dei cani.  Con questo dispositivo, simile ad un fischietto, i cani si immobilizzano. 

Ma come funziona? Esso si basa sulla teoria che gli ultrasuoni (l’onda ultrasonica raggiunge fino a 125 dB) non possono essere percepiti dall’orecchio umane; lo stesso discorso vale per la luce bianca super ultrasonica e 28000 mcd. Quest’ultima non è dannosa per gli uomini ma può aiutare durante l’addestramento degli amici a quattro zampe. 

Barx Stop ha tre diverse impostazioni:

Luce LED: serve a far funzionare il dispositivo come una torcia, ideale per quando cammini con il tuo cane di notte.

LED e addestramento:  il LED si accende e utilizza gli ultrasuoni per addestrare il tuo cane.

LED e Stop Barking:  il LED si accende e utilizza gli ultrasuoni per impedire al tuo cane di abbaiare. Io e mio marito abbiamo abbiamo provato tutte e tre le modalità e siamo rimasti sbalorditi!

Vantaggi e Benefici  – BarxStop Recensione

Barx Stop emette solo una specifica frequenza di ultrasuoni percepibile solo dai cani. Gli umani non sentono questi suoni e, proprio per questo motivo, puoi utilizzare Barx Stop in qualsiasi luogo. Oltre a questo, il dispositivo presenta tanti altri vantaggi che ho deciso di riassumere qui di seguito.

vantaggi e benefici di barxstop

Innocuo per il tuo cane 

Il primo pensiero che balza nelle mentre quando si parla di questi dispositivi è: “Ma farà male al mio cane?”. Puoi stare tranquillo, Barx Stop non causa alcun danno al cane. L’azienda afferma che è sicuro al 100% per tutti, esseri umani e altri animali.

Facile da usare

Il dispositivo è molto leggero e piccolo. Puoi anche tenerlo in tasca!  Il suo funzionamento è inoltre molto semplice: con un pulsante puoi passare di modalità in modalità. 

LED luminoso

Il dispositivo possiede anche una luce LED . Quest’ultima è stata pensata soprattutto per i proprietari di cani che passeggiano di sera, al buio. La luce intensa guiderà te e il tuo cane e può essere utilizzata in caso di pericolo.

Adatto per tutti i cani

BarxStop funziona su tutti i tipi di razza. Non importa se il tuo cane è piccolo, grande o meticcio. Barx Stop è stato pensato per tutti gli amici a quattro zampe. 

Rapporto qualità-prezzo

Barx Stop è disponibile a tariffe moderate. In questo questo periodo puoi approfittare di offerte molto vantaggiose! Per quanto riguarda la qualità, migliaia di BarxStop recensioni sono rimaste soddisfatte!

BarxStop Recensioni online 

Prima di acquistare questo prodotto ero alquanto scettica. Avevo inoltre paura che potesse fare del male al mio cagnolino. Ho deciso quindi di leggere le Barxstop recensioni online digitando nel campo di ricerca “dispositivo antiabbaio cani recensioni”. Erano tutte molto positive! Ecco qualche testimoniane trovata in rete.

Il mio cane abbaiava spesso, soprattutto quando uscivo di casa. Quando rientravo da lavor,o i vicini venivano da me a lamentarsi e le liti erano ormai diventate una prassi. Un giorno, dopo diverse ricerche online, ho trovato questo prodotto. All’inizio ero un po’ spaventato ma dopo aver letto le migliaia di BarxStop recensioni online, l’ho ordinato! Che dire… da circa due messi Charlie non abbaia più e tra me e i miei vicini è ritornata la pace. Barxstop funziona bene ed è sicuro!

Marco 36 anni

Ho adottato un Border Collie adulto e ho iniziato ad addestrarlo per le gare di agility. La mia Sally è molto brava ma a volte non capiva proprio alcuni comandi. Un amico mi ha prestato questo dispositivo. Nel giro di una settimana Sally è migliorata tantissimo! Ho deciso di ordinarne uno e di fidarmi delle tante Barxstop recensioni presenti in rete. Barxstop funziona!

Giovanni, 29 anni

Io e la mia lilly usciamo tutte le sere vicino a casa. Abitando in campagna la strada è molto buia e in un paio di occasioni ci è capitato di scontrarci con cani randagi. Mio marito, dopo aver letto tante Barxstop recensioni, ha deciso di regalarmi questo dispositivo. Grazie alla  luce Led finalmente io e lilly possiamo goderci passeggiate tranquille. Lo consiglio, Barxstop funziona!

Sofia, 39 anni

Domande frequenti  – Barxstop recensione

Ecco alcune domande poste dai clienti che potrebbero chiarire tutti i tuoi pensieri.

Come funziona il dispositivo anti-abbaio?

Questi dispositivi si basano su diversi meccanismi e tecnologie come, in questo caso, quella basata sugli ultrasuoni. Quest’ultimi non sono nocivi né per il tuo cane né per l’uomo e non possono essere percepiti dagli altri animali (es. gatti).

Il sistema anti-abbaio è doloroso per il mio animale domestico?

Il dispositivo è completamente sicuro e progettato di conseguenza. Esso non causa alcun dolore o danno al tuo cane e può essere utilizzato per tutte le razze di cane.

Il prodotto può essere utilizzato sui gatti?

No, il prodotto è progettato solo per i cani. I gatti non riconoscono la radiazione ultrasonica emessa da Barx Stop.

A quale distanza funziona il dispositivo?

Il dispositivo è adatto per l’uso entro una distanza di 10 metri.

La batteria è inclusa?

No, la batteria non è inclusa nella confezione. Devi acquistare una batteria da 9 V separatamente.

Qual è la politica di rimborso e il periodo di garanzia?

Se il prodotto non corrisponde alle tue aspettative, puoi restituire il prodotto entro 30 giorni. Inoltre, riceverai una scheda di garanzia di 1 anno. È possibile estendere il periodo di garanzia pagando un importo aggiuntivo.

Come addestrare il tuo cane  – BarxStop funziona?

Quando il tuo cane inizia ad abbaiare, mantieni la calma e avvicinati a lui. Non urlare (questo farebbe solo arrabbiare il cane);

come usare barxstop

Indirizza Barx Stop verso il tuo cane e premi il pulsante per emettere il suono ultrasonico;

Mentre utilizzi il dispositivo, puoi fare un passo verso il tuo cane (questo gesto potrebbe costringerlo a fare un passo indietro e a sedersi, migliorando le tue istruzioni e l’addestramento);

Se hai un cane più testardo, la luce LED può essere utilizzata per aggiungere stimolazione visiva all’uscita audio; 

Premia sempre il buon comportamento dei tuoi animali domestici con complimenti, coccole e snack; assicurati che il tuo cane sappia che sei soddisfatto! Questo lo aiuterà a capire cosa ti aspetti da lui.

Prezzo e promozioni – Barxstop Recensione

Puoi acquistare Barx Stop solo dal sito ufficiale dell’azienda produttrice. In questo modo avrai la sicurezza di ricevere un prodotto di qualità e originale.  Un solo dispositivo costa 39 euro ma in questo periodo puoi approfittare di offerte molto vantaggiose! 

BarxStop Prezzo: 

2 dispositivi 59 euro (30 euro l’uno)

3 dispositivi 79 euro (26 euro l’uno)

4 dispositivi 89 euro (22 euro l’uno)

5 dispositivi 99 euro (20 euro l’uno)

Come vedi, più dispositivi a acquisiti più risparmi! Io ho ordinato il pacchetto da 3 e ne ho regalati un paio alle mie amiche.  Per ordinare Barx Stop ti basta compilare il form e procedere con il pagamento. Nel giro di pochi, il corriere arriverà a casa tua!

Conclusione – BarxStop Recensione 

BarxStop funziona? Seconda la mia esperienza e le migliaia di Barxstop recensioni online, il dispositivo è efficace e innocuo. Il tuo cane abbaia spesso e desideri soluzione immediata? Barx Stop ti sarà sicuramente utile. Ricorda, esso funziona con tutte le razze e meticci e non causa disagio a nessun animale.

Il mio cane ha bisogno di questo dispositivo? È la domanda che può sorgere nella mente di chi legge questa recensione. La risposta è semplice: sì. Il dispositivo non è stato progettato tenendo presente una razza specifica. Barx Stop è molto utile per ogni tipo di cane perché tanti cani hanno l’abitudine di abbaiare spesso. Inoltre, il dispositivo non serve solo per far smettere di abbaiare. Esso viene utilizzato anche per addestrare e per aiutarlo a compiere determinati esercizi. Provalo!

Lascia un commento