Better Back Funziona? Caratteristiche, recensioni e promozioni

Il mal di schiena è qualcosa che tutti noi abbiamo sperimentato almeno una volta nella vita. Che si tratti di un dolore passeggero o cronico, tale condizione provoca sempre un enorme disagio. Ci sono vari fattori che possono scatenare il mal di schiena o peggiorare una condizione già esistente, come ad esempio trasportare cose pesanti,  piegarsi in malo modo e rimanere seduti per ore nella stessa posizione. Io ad esempio, soffrivo di mal di schiena a causa delle tante ore seduta in ufficio. Per risolvere il mio problema ho provato di tutto: cerotti scaldanti, massaggi, sedute dall’osteopata. Purtroppo, tutto si è rivelato inutile. Ho deciso quindi di parlarti di un innovativo correttore di postura. In questa Better Back recensione, vedremo le sue caratteristiche, come funziona e come è riuscito in breve tempo a risolvere il mio problema.

Com’è fatto – Better Back recensione

betterback

BetterBack è un dispositivo ideato per fornire sollievo immediato dal mal di schiena. In che modo? Correggendo la postura. La maggior parte delle persone forse non lo sanno, ma la causa che sta alla base  dei mal di schiena risiede proprio in una cattiva postura. Quest’ultima può verificarsi quando si cammina, quando si è sdraiati o quando si sta seduti.  Better Back funziona stabilizzando la naturale curvatura della colonna vertebrale e del bacino e  fornendo supporto alla parte lombare.

Ma com’è fatto? Si tratta di un dispositivo che avvolge la parte bassa della schiena e le ginocchia grazie a delle speciali cinghie. Quest’ultime sono attaccate a strisce regolabili che assomigliano a delle cinture di sicurezza. La fascia che appoggia sulla schiena è realizzata in un comodo memory foam, mentre le ginocchiere sono composte da un materiale antiscivolo. All’esterno di tutti e tre i componenti principali c’è un guscio esterno in tessuto resistente all’acqua. I produttori di BetterBack affermano che i materiali sono di alta qualità e non posso che confermarlo. A mio parere infatti, ogni materiale, dalle cinture alle cinghie e alle imbottiture, sembra molto solido e duraturo. Inoltre, il  dispositivo è leggero e facile da piegare e mettere in una borsa.

Come funziona –  Better Back  recensione

 

Better Back funziona lavorando sui muscoli della colonna vertebrale. Come sicuramente sai, la colonna vertebrale umana è curva. Tuttavia, quasi tutte le sedie presenti in commercio hanno la forma a L. Questo significa che ogni volta che ti siedi,  la colonna vertebrale è costretta a “uscire” dalla sua curvatura naturale. È qui che entra in gioco BetterBack. Il dispositivo fa sì che la colonna vertebrale rimanga nella sua posizione naturale, quindi elimina le possibilità di contrarre mal di schiena. Nella confezione troverai anche un pacchetto di terapia caldo / freddo rimovibile. Quest’ultimo serve soprattutto a ridurre l’infiammazione (ad esempio nei casi d’infortuni o traumi muscolari).

Benefici e vantaggi –  Better Back recensione

betterback

BetterBack è un dispositivo davvero innovativo che offre una serie di vantaggi e benefici molto interessanti. In termini di salute, esso ripristina la curva naturale della colonna vertebrale dal basso verso l’alto allineando le vertebre e alleviando la pressione, previene l’infiammazione dei nervi, migliora la circolazione sanguigna e promuove la distribuzione uniforme del peso corporeo, impedendo a piedi e arti di addormentarsi mentre si è seduti.

Indipendentemente dalla tua forma o taglia, BetterBack si adatta comodamente alla vita e alle gambe. Questo significa che può essere utilizzato da uomini e donne di ogni età. Il dispositivo può essere inoltre indossato ovunque e in qualsiasi momento poiché bastano 15 minuti di utilizzo per prevenire il mal di schiena. Io ad esempio, lo utilizzo in ufficio.  Questo correttore posturale è anche estremamente leggero. Se anche tu, come me, sei sempre fuori casa, puoi portarlo comodamente in borsa o nello zaino.

Un altro vantaggio riguarda l’aspetto economico. Come tutti sappiamo, le terapie e le sedute costano parecchio e impegnano nel lungo termine. BetterBack è un acquisto una tantum e consente di risparmiare denaro che verrebbe utilizzato per le spese mediche. Il dispositivo è inoltre molto facile da indossare. Tutto quello che devi fare è legarlo alla schiena. Al resto penserà lui.

Infine, un altro aspetto da non sottovalutare, riguarda i benefici a livello psicologico. Una buona postura riduce lo stress, aumenta la tua energia e migliora anche la tua memoria. Io ad esempio, da quando uso Betterback mi sento molto più energetica e arrivo a fine giornata molto meno stanca.

Come si usa  – Better Back recensione

betterback

L’utilizzo di questo dispositivo è molto semplice:

  • Appoggia entrambi i piedi sul pavimento, avvolgi lo schienale intorno al tuo corpo e aggancia le ginocchiere sulle ginocchia.
  • Piegati in avanti e afferra le cinghie regolabili per le gambe e siediti dritto mentre stringi le cinghie.
  • Per un comfort ancora maggiore, fai scorrere la cinghia sinistra nella clip centrale per tenere unite le gambe, quindi tira la clip verso il tuo corpo.

Recensioni online

Ho letto molto recensioni in rete e la maggior parte di esse erano molto positive. Ho deciso quindi di riportare un paio di testimonianze prese dal web:

“Ho sofferto di mal di schiena per tanti anni e ho provato di tutto: creme, gel, sedute, massaggi, etc. Niente sembrava davvero alleviare il mio problema. Un’amica mi ha parlato di questo dispostivo e, visto che non avevo niente da perdere, ho deciso di provarlo. Oggi mi ritengo davvero molto soddisfatto. Il mal di schiena è sparito e arrivo a casa alla sera rilassato e ancora pieno di energia. Better Back funziona!”

-Luca, 37 anni

“Passo tante ore in ufficio seduta e per questo motivo, arrivavo a casa con la schiena distrutta. Un giorno, per caso, mi sono imbattutta in alcune Better Back recensioni. Ho quindi deciso di ordinarlo e di vedere se tutte quelle testimonianze postive erano vere. Dopo un mese di utilizzo confermo la validità di questo prodotto! Il mal di schiena è totalmente sparito, dormo molto meglio alla notte e la cosa che amo è che bastano circa 15 minuti al giorno per goedere dei suoi benefici. Better Back funziona e lo consiglio!”

-Giorgia, 42 anni

Prezzo e Promozioni

betterback prezzo

Per un periodo di tempo limitato, l’azienda produttrice offre la possibilità di acquistare 3 dispositivi al prezzo di 2 (per un totale di 87,53 euro anziché 131,30 euro) e 2 dispositivi di cui il secondo scontato del 50% (per un totale di 65,65 euro anziché 87,64 euro). Nella prima offerta pagherai quindi circa 29 euro al pezzo, mentre nella seconda circa 32 euro. Devi sapere che se decisi di acquistare un singolo pezzo, questo di costerà 44,77 euro. Io ho approfittato della prima promozione e ho regalato i due dispositivi a mia sorella e a mio marito.

Hai paura che si riveli un buco nell’acqua? L’azienda ti dà la possibilità di richiedere il rimborso entro 30 giorni dall’acquisto grazie alla garanzia soddisfatti e rimborsati.

Puoi ordinare BetterBack direttamente dal sito dell’azienda produttrice (il dispositivo non si trova nei negozi). Ti basterà inserire i tuoi dati e procedere con il pagamento. Il sito accetta tutte le carte di credito e PayPal.

Conclusione Better Back recensione

Better Back funziona? In base alla mia esperienza, la mia risposta è affermativa. Consiglio vivamente BetterBack a tutte le persone che come me, cercano una soluzione economica e non invasiva per il loro problema alla schiena. Betterback protegge la tua colonna vertebrale, previene infiammazioni ed è facile da utilizzare. Grazie a questo leggero dispositivo sono riuscita a risparmiare molto denaro e a ritrovare l’energia e la serenità di un tempo. Provalo! E ricorda: nella peggiore dei casi, potrai sempre richiedere il rimborso entro un mese dall’acquisto

Lascia un commento