BiteEraser Funziona davvero? Caratteristiche, Prezzo e Promozioni

Le zanzare, e gli insetti in generale,  possono diventare una grande fonte di stress. I loro morsi provocano infatti pruriti davverso fastidiosi che se non trattati, possono portare ad un aggravamento della situazione (infezione, prurito cronico, etc.) Per tanti anni mi sono affidata alle classiche creme e gel presenti in commercio. Devi sapere però che  la maggior parte di questi prodotti contengono molte sostanze chimiche che producono effetti collaterali (ai miei figli causano sempre una brutta irritazione). Ho fatto delle ricerche in rete per trovare una soluzione definita e mi sono imbattuta in un prodotto piccolo come una penna ma molto efficace contro il prurito da insetti. Per saperne di più ti consiglio di proseguire con la lettura di questa mia BiteEraser Recensione.

Cos’è BiteEraser Recensione

bite eraser

Bite Eraser si proclama l’opzione migliore per sbarazzarsi per sempre del prurito causato dalle punture di zanzare. Il dispositivo viene prodotto da un azienda con sede in America e ha già riscosso molto successo in tutto il mondo. Bite Eraser è molto simile a una penna, ed è facile da usare. Devi solo posizionarlo sulla puntura della zanzara e pigiare il pulsantino posizionato sulla sua estremità. In pochi instanti il prurito sparirà e smetterai finalmente di grattarti.

Mosquito Bite Eraser non è un prodotto dannoso per i bambini ed è stato realizzato con materiali di facile utilizzo. Questo dispositivo è privo di sostanze chimiche e puoi portarlo sempre con te, in viaggio, al lavoro o in vacanza. Io ad esempio, lo porto sempre con me in ufficio e adesso anche i miei colleghi lo vogliono!

Come funziona – BiteEraser Recensione

Il dispositivo è realizzato con plastica di alta qualità e, anche se cade, tutto il materiale interno rimane intatto. A me, che sono distratta per natura, cadrà almeno 6 volte al giorno e nonostante questo non ha mai smesso di funzionare! Bite Eraser è leggero e portatile e si basa un meccanismo scientifico.

Esso utilizza il calore per fermare le irritazioni da morso. Il motivo? Devi sapere che quando una femmina di insetto morde, essa inietta una sostanza carica di batteri che irrita la pelle e si infiamma. Questi batteri sono termolabili, il che significa che vengono distrutti dal calore. Quindi: il calore elimina i batteri e di conseguenza il prurito. Il segreto di Bite Eraser consiste proprio nell’utilizzare il calore per fermare e lenire il prurito.  

Il dispositivo rilascia inoltre vibrazioni che migliorano la circolazione sanguigna. Quando un insetto ti morde, l’area interessata diventa rossa e si verifica un’infiammazione, quindi è importante avere un flusso sanguigno adeguato per ridurre l’infiammazione.  Si consiglia di usarlo non appena si avverte prurito ed entro 4 ore dalla puntura d’insetto.

Come si usa  – BiteEraser Recensione

bite eraser

Le zanzare rappresentano la fonte di disturbo più grande, soprattutto quando ci si trova all’aperto. Le loro punture sono irritanti e causano molto prurito a seconda del tipo di pelle. Se hai mai trascorso del tempo all’aria aperta o hai fatto un un viaggio in campeggio, sai perfettamente cosa significa essere punti da una zanzare. Fortunatamente, esiste un modo per alleviare il fastidioso prurito che non prevede l’utilizzo di sostanze chimiche e prodotti nocivi: Bite Eraser.

Il dispositivo può essere utilizzato da chiunque, sia adulti che bambini di età superiore a 4 anni. Il suo utilizzo è molto semplice: asciuga accuratamente il dispositivo prima di utilizzare l’area interessata; per risultati ottimali, inserire la punta metallica  Thermo-Pulse direttamente nell’area interessata subito dopo un morso o una puntura e attiva premendo il pulsante On; l’indicatore luminoso ad anello rosso si accenderà e sentirai una leggera vibrazione e una sensazione di riscaldamento graduale; non tenere premuto il pulsantino per più di 45 secondi durante ciascuna applicazione nell’area interessata; se il calore è fastidioso, rimuovere immediatamente il dispositivo dall’area interessata. Ricorda, puoi ripetere il trattamento più volte durante la giornata, fino a completa guarigione.

Vantaggi e benefici BiteEraser Recensione

bite eraser

I vantaggi di questo dispositivo sono davvero tanti. Ho deciso di riassumerli in questo modo:

Portatile

Ci sono molti repellenti per le punture di zanzare disponibili sul mercato ma non tutti possono essere portati in giro a causa delle loro dimensioni. Tuttavia, Bite Eraser è comodo e portatile come una penna. Puoi portarlo con te durante le passeggiate, i viaggi, in ufficio e ovunque tu vada perché può stare comodamente in qualsiasi borsa o tasca.

Incredibilmente facile da usare

Quando si utilizza una crema per alleviare il prurito, spesso è necessario assicurarsi che questa sia adatta per la pelle dei bambini. Inoltre, è importante capire quante volte applicarla e se farla assorbire nella pelle o meno. Uno dei principali vantaggi di Bite Eraser risiede nella sua semplicità. Il dispositivo funziona a batteria ed è pronto per l’uso. Basta premerlo sull’area interessata per alleviare il prurito e attendere 45 secondi.

Funziona all’istante

Molti repellenti presenti in commercio promettono di alleviare il morso all’istante e in modo definitivo. Io ne ho provati tantissimi, ma in tutti i casi, dopo qualche minuto l’effetto svaniva completamente. Grazie al calore e alla tecnologia ThermoPulse di questo dispositivo, il gonfiore causato dal morso inizia immediatamente a diminuire e il prurito sparisce velocemente. Ricorda che più ti gratti e più l’infezione si espande. BiteEraser funiona immediatamente ed è perfetto per la pelle del tuo bambino.

Durevole

Uno dei principali vantaggi di Bite Eraser è che non si esaurisce mai. Dovrai solo sostituire la batteria di tanto in tanto. Io lo utilizzo da qualche mese e funziona ancora perfettamente. Utilizza le batterie AA da 1,5 volt. alcaline facilmente reperibili al supermercato.

Assenza di sostanze chimiche

I farmaci e crema anti zanzara contengono sostanze chimiche e quest’utime hanno effetti collaterali ( ai miei figli ad esempio, causano brutte irritazioni). BiteEraser funziona senza l’ausilio di sostanze chimice, quindi è totalmente sicuro da usare. Bite Eraser utilizza solo il calore come meccanismo d’azione e quest’ultimo è completamente innocuo. Proprio per questo motivo, il dispositivo è privo di controindicazioni.

Dispositivo utilizzabile da tutti

Il bello dell’utilizzo di Bite Eraser è che non è selettivo. Tutti possono usarlo, indipendentemente dal tipo di pelle. Se il tuo amico riceve una puntura di zanzara, puoi prestargli il tuo dispositivo per aiutarlo ad alleviare il prurito.

BiteEraser funziona su tutte le tipologie di insetti

A differenza di alcuni gel repellenti, Bite Eraser funziona su una vasta gamma di punture di insetti. Non importa se sei stato morso da una zanzara, una vespa, un’ape, una formica o qualcosa di simile. L’efficacia del dispositivo è sempre garantito!

Recensioni dei clienti – BiteEraser opinioni

bite eraser

“Negli anni ho capito che le zanzare adorano il mio sangue. Mi mordono sempre, in qualsiasi periodo dell’anno, e non importa se tento di evitarle con spray o gel. Loro riescono sempre a mordermi! Ho deciso di provare questo dispositivo dopo aver letto qualche BiteEraser Recensione. Si sente un po’ di calore, molto sopportabile e il prurito svanisce all’istante. BiteEraser funziona!”

-Gloria, 44 anni

“Attiro zanzare e altri insetti pungenti e purtroppo ho una reazione abbastanza forte ai morsi / punture. Questo dispositivo sembra funzionare decisamente bene. Lo porto sempre con me in borsa e da quando lo utilizzo, non mi gratto più! Lo consiglio.”

-Anna, 29 anni

“Adoro questo dispositivo! Alla mia famiglia è piaciuto così tanto che ne abbiamo acquistati altri due. All’inizio ero molto scettico. Ma dopo il primo tentativo mi sono subito ricreduto. Oltre a lenire il prurito, accelera il processo di guarigione. BiteEraser funziona e lo consiglio!”

-Luca, 32 anni

“Ho comprato questo dispositivo prima di partire per un viaggio di un mese all’estero. All’inizio, i miei compagni di viaggio mi prendevano in giro, dicendomi che si trattava di una cosa inutile.  Con il passare del tempo, sempre più persone in viaggio hanno iniziato a chiedermelo. Prima della fine della vacanza, tutti si sono ricreduti e adesso lo vogliono anche loro! Non posso che consigliare questo prodotto a tutti quelli che desiderano una volta per tutte lenire il prurito causato dalle punture di zanzare.”

-Franco, 41 anni

“Una formica rossa un mese fa mi ha morso su un dito del piede. Ho provato di tutto ma niente riusciva a farmi passare il prurito. Un’amica mi ha prestato questo dispositivo. Il prurito è sparito subito! Ne ho quindi ordinati subito due, uno per me e uno per mia moglie. Lo consiglio, BiteEraser funziona!”

-Giovanni, 25 anni

Prezzo e promozioni  – Bite Eraser Recensione

Bite Eraser non è acquistabile in farmacia o nei negozi tradizionali ma puoi acquistarlo facilmente sul sito ufficiale dell’azienda. In questo periodo, puoi usufruire di favolosi sconti:

  • 5 a 149 euro (anziché 590 euro) sconto del 75%
  • 3  a 109 euro (anziché 354 euro) sconto del 70%
  • 1  a 59 euro (anziché 118 euro) sconto del 50%

Come vedi, più dispositivi acquisti e più risparmi. Io ad esempio, ho usufruito della promozione del 75% sconto e ho regalato i dispositivi a mio marito e alle mie amiche.

Hai paura che si tratti di una truffa? Sappi che dopo l’acquisto di questo prodotto, hai la possibilità di restituirlo entro 30 giorni grazie alla garanzia soddisfatti o rimborsati offerta dall’azienda. Se infine desideri avere una maggiore protezione da guasti o difetti di fabbrica, con una piccola somma (9 euro) puoi aggiungere la garanzia di 3 anni al tuo ordine.

Il processo di acquisto è molto semplice: ti basta complilare il form sul sito ufficiale dell’azienda e procedere al pagamento.

FAQ più frequenti – BiteEraser Recensione

È adatto ai bambini?

BiteEraser funziona in modo naturale e non contiene sostanza chimiche. Pertanto, è completamente sicuro per i bambini e può essere utilizzato anche sulle pelli sensibili.

Come posso acquistare questo prodotto?

È molto facile acquistare Bite Eraser. Ti basta infatti compilare l’apposito form sul sito dell’azienda e ordinarlo. L’articolo viene consegnato nel giro di 3-5 giorni. Ti ricordo inoltre che questo articolo non è reperibile in farmacia e nemmeno nei negozi tradizionali.

Dove acquistare il prodotto?

Il dispositivo è disponibile in tutto il mondo, in Italia, Francia, Germania, Regno Unito, Stati Uniti, Nuova Zelanda (NZ), Australia, Canada, Hong Kong, Austria, Israele, Corea del Sud, Cile, Irlanda, Brasile, Grecia, Repubblica Ceca, Giappone, Croazia , Argentina, Portogallo.

Cosa rende BiteEraser diverso dagli altri prodotti?

BiteEraser funziona perfettamente senza causare alcun danno all’individuo, è semplice da usare,  non contiene sostanze chimiche nocive e può essere utilizzato da chiunque. I bambini lo adoreranno perché sembra un giocattolo. Inoltre è praticamente indistruttibile!

Garanzia di rimborso e politica di rimborso

L’azienda ti offre una solida garanzia di rimborso di 30 giorni. Per ottenere un rimborso, dovrai solo seguire queste semplici istruzioni:

  • I prodotti devono essere nella loro confezione originale, non utilizzati e mai indossati.
  • Quando contatti il ​​servizio clienti dell’azienda per un rimborso, l’agente contattato ti fornirà un indirizzo per la struttura di restituzione. In seguito, dovrai inviare il pacco.
  • Una volta spedito il pacco di reso, contatta nuovamente il servizio clienti dell’azienda e fornisci loro il numero di tracciamento.
  • Riceverai un’e-mail di conferma del rimborso dopo che la società avrà ricevuto e approvato il pacco.
  • Il rimborso completo, esclusi i costi di spedizione e gestione, verrà trasferito sulla tua carta di credito nel giro di due giorni

Conclusione – BiteEraser Recensione

Secondo le tante BiteEraser recensioni presenti in rete e in base alla mia esperienza posso confermare che BiteEraser funziona. Da quanto utilizzo questo dispositivo non ho più dovuto acquistare i soliti spray, gel e creme da banco. Lo porto sempre con me e la cosa che preferisco è che posso utilizzarlo anche sui miei bambini. Ti ricordo che questa piccola “penna” funzionerà sempre e non contiene alcun tipo di sostanze nocive. Il mio consiglio è quindi quello di approfittare delle promozioni valide in questo periodo. Finalmente, potrai vivere le tue estati e le tue giornate all’aperto in totale serenità!

Lascia un commento