Black Mask: Funziona Davvero? Vantaggi, Benefici e Recensioni

Cosa c’è di peggio che svegliarsi, guardarsi allo specchio, e vedere brufoli e punti neri sparsi sul viso? Conosco bene questa sensazione: in diversi periodi dell’anno mi vedo costretta ad affrontare questo problema. Mi accade soprattutto durante i cambi stagione o quando sono particolarmente stressata. Ho provato di tutto, lozioni, creme, integratori e tonici che si autoproclamavo miracolosi. Dopo molti tentativi andati male, ho trovato un prodotto molto efficace che negli ultimi anni sta spopolando a livello internazionale. Sto parlando della famosa Black Mask Glam. Se vuoi saperne di più, non ti resta che proseguire con la lettura.

Cos’è la Black Mask Punti Neri

Prima di parlare del prodotto, è importante fare una chiara distinzione fra brufoli, punti neri e acne. Nel primo caso si parla di una malattia cronica della pelle ad evoluzione benigna, caratterizzata da un processo infiammatorio del follicolo pilifero e della ghiandola sebacea annessa, chiamata appunto “brufolo”; i punti neri sono una occlusione dell’ostio follicolare causato dall’ accumulo di  grassi, cheratina, melanina, peli e batteri; l’acne è una malattia che lascia segni evidenti (cicatrici) sulla pelle.

In tutte e tre i casi, secondo le migliaia black mask recensioni, la maschera di Glam può rappresentare un valido aiuto. Ma di che cosa si tratta? È una maschera viso peel off con azione sebo assorbente e proprietà purificanti che aiuta ad eliminare i famigerati punti neri e a prevenire la comparsa di brufoli. La BlackMask è adatta per pori dilatati, pelli impure, pelli miste o grasse e foruncoli. Questa maschera a base di carbone nero vegetale superiore assorbe l’eccesso di sebo tipico delle pelli grasse e miste, affina la grana della pelle, rimuove in profondità le impurità e attenua l’effetto lucido. Il risultato? Una pelle pulita, liscia, visibilmente luminosa.

Benefici e vantaggi della Black Mask Punti Neri

blackmask 

Il primo vantaggio della BlackMask Glam riguarda la totale assenza di controindicazioni. Anche le persone con pelle sensibile possono indossare la maschera poiché tutti i componenti inclusi nella sua formula sono naturali e sicuri. Inizierai a notare i primi benefici dopo circa due settimane di utilizzo costante. La pelle diventerà infatti più pulita, sana e bella.

La blackmask è inoltre semplice e universale: qualsiasi donna può usarla, qualunque sia il tipo e lo spessore della pelle. Dopo aver applicato la maschera sulla pelle, puoi fare i lavori domestici, leggere notizie sui social media, farti una manicure o semplicemente guardare un film in TV. Io ad esempio, l’applicavo mentre cucinavo alla sera. La BlackMask non ha inoltre bisogno di risciacquo ed è facilissima e velocissima da rimuovere.

I benefici sulla pelle derivanti dall’utilizzo della blackmask possono essere così riassunti:

Aiuta a illuminare la tua pelle

La Blackmask libera la pelle dalle impurità e dalla polvere depositata su di essa. Una volta risciacquata la maschera, noterai subito la tua pelle più luminosa e radiosa.

Aiuta a esfoliare la pelle

Oltre a illuminare la pelle, la blackmask la esfolia grazie alla sua consistenza ruvida. La sua formula inoltre, permette di eliminare le cellule morte della pelle, lasciando la tua pelle liscia e vellutata.

Niente più pelle grassa

La maschera al carbone vegetale riequilibra la secrezione di olio sulla pelle. Quindi, è perfetta se hai la pelle grassa e a tendenza acneica. Questa maschera è utile anche nei caldi mesi estivi, quando la secrezione di olio sul viso aumenta.

Come applicare la Black Mask Punti Neri

blackmask

Le istruzioni per utilizzare la maschera nera di Glam sono molto semplici:

Prima di applicare la maschera devi assicurati di eliminare i residui di trucco. Pulisci quindi il viso con un asciugamano morbido e attendi un paio di minuti. È meglio astenersi dall’applicare creme, lozioni o tonici per la pelle. Tutto ciò può influire negativamente sui risultati. Una volta fatto, puoi procedere con l’applicazione della maschera.  Ti consiglio di evitare la zona degli occhi e l’attaccatura dei capelli.

Dopo circa 20 minuti, la maschera si è indurita e puoi rimuoverla con cura (non rimuoverla con le unghie). L’ultima fase è quella del lavaggio in quanto i resti della maschera potrebbero essere rimasti sulla pelle. Dopo aver lavato il viso con acqua tiepida, applica una crema nutriente adatta al tuo tipo di pelle o semplicemente la tua crema idratante preferita sulla pelle del tuo viso.

Ripetendo questa procedura e impiegando non più di un’ora al giorno, puoi sbarazzarti rapidamente di punti neri, acne e altre imperfezioni della pelle. Inoltre, otterrai una pelle liscia e il tuo viso acquisirà un colore sano e uniforme.

Black Mask recensioni

black mask

Prima di provare questa maschera ho letto molte Black Mask recensioni in rete. Nella maggior parte dei casi, esse si sono rivelate molte positive. Ho quindi deciso di riportare qualche testimonianza presa dal web.

“Ho sofferto per molti anni di brufoli e punti neri e ho provato di tutto: detergenti, lozioni, integratori, sieri… Tutti si rivelavano inutili e troppo aggressivi. Ho visto questa maschera in rete e ho deciso di testarla. La sua applicazione è molto semplice e dopo un mezz’oretta si toglie velocemente. Io faccio questo trattamento tutti i giorni, dopo cena, mentre guardo la tv. Dopo due settimane di utilizzo posso confermare la sua efficacia. Adesso la mia pelle è priva di brufoli e punti neri. Provare per credere!”

-Lucia, 29 anni

“I brufoli e i punti neri  iniziavano sempre a spuntare durante i periodi di forte stress. Facevo di tutto per tenerli a bada: creme, pomate, gel, etc. Ma niente risolveva la mia situazione. Anche coprirli era diventato impossibile. Il fondotinta non faceva altro che peggiorare la situazione. Un’amica, per il mio compleanno, mi ha regalo questa black mask Punti Neri. All’inizio ero un po’ titubante, soprattutto perché non capivo come un prodotto così semplice potesse aiutarmi. Invece ha funzionato! Adesso la mia pelle è libera da brufoli e punti neri e non è più lucida come prima! La consiglio!”

-Letizia, 32 anni

“I brufoli mi rendevano insicura e timida. Il mio viso pieno di macchie mi impediva di uscire di casa e di stringere nuove relazioni. Ho deciso quindi, dopo aver letto tantissime Black Mask recensioni, di provare questo prodotto. Non ci potevo credere: già dal primo utilizzo ho notato che alla fine del trattamento, sulla maschera rimaneva l’eccesso di pus e sebo. Ho continuato il trattamento per un mese ed oggi la mia pelle è liscia, priva di brufoli e stupenda. Finalmente posso ricominciare a truccarmi e a vivere la mia vita senza insicurezza e senso di disagio. Provatela!”

-Anna, 25 anni

“Dopo aver letto molte Black Mask recensioni e sentito diversi pareri ho deciso di testarla. È passato circa un mese mese dall’inizio del trattamento e posso affermare senza ombra di dubbio che questa maschera è fantastica! La utilizzo soprattutto per la mia zona T e devo dire che la mia pelle non è mai stata così bella e sana. Solo un consiglio: evita di applicarla vicino all’attaccatura dei capelli perché rischi di strappare quest’ultimi durante la rimozione. Per il resto, il trattamento è estremamente semplice e veloce. Io lo faccio alla sera prima di andare a dormire!”

-Mariagrazia, 38 anni

Prezzo e promozioni

La Black Mask Punti Neri non si trova in farmacia o nei negozi tradizionali ma è possibile acquistarla solo sul sito ufficiale dell’azienda. Se decidi di acquistare un singolo pezzo, essa ti consterà 39 euro. In questo periodo, l’azienda ha deciso però di lanciare due vantaggiose  promozioni: 3 maschere a 49 euro o 4 maschere a 59 euro. Ti consiglio quindi di approfittarne. Potresti ad esempio acquistare il pacchetto da 4 pezzi e regalare un paio di maschere alle tue amiche.

Per effettuare l’ordine di basta compilare l’apposito form del sito. Appena compilato il modulo e confermato l’ordine, riceverai un sms di conferma della ricezione dell’ordine. Entro 48 ore verrai contattata dal loro  servizio clienti per la verifica dei dati.
Il prodotto parte il giorno stesso della vostra conferma (festivi esclusi) e in 48/72 ore riceverai il pacco senza spese di spedizione (in tutta Italia).

Per quanto riguarda il metodo di pagamento, puoi decidere se pagare online con una carta di credito o in contrassegno alla consegna.

Conclusione Black Mask Punti Neri

La Black Mask funziona? Stando alle migliaia di black Mask recensioni e alla mia esperienza, questo prodotto rappresenta un rimedio naturale efficace contro punti neri, acne e brufoli. Se desideri ottenere benefici duraturi, ti consiglio di utilizzarla per almeno due mesi. Ricorda: il segreto per evitare la formazione di brufoli e punti neri è mantenere la pelle pulita e priva d’impurità. Lo scopo della blackmask è proprio questo. Grazie al carbone vegetale superiore e alla sua innovativa téxture, la maschera penetra in profondità e purifica tutti i pori. Da quando uso BlackMask, la mia pelle non è mai stata così radiosa.

Lascia un commento