ClearView Occhiali Luce Notturna: Caratteristiche, Benefici, Recensioni e Sconti

Ti capita spesso di guidare di notte o quando fa giù buio? Se la risposta è sì, avere una visione chiara della strada in questi casi è fondamentale per garantire una guida sicura. Quando tornavo a casa dopo il lavoro, soprattutto durante l’inverno, ci vedevo sempre poco. Una volta, stavo persino per andare fuori strada! Ho deciso quindi di provare degli occhiali studiati appositamente per vederci chiaro anche al buio. In questo articolo, parlerò di ClearView occhiali Visione Notturna.

Cos’è ClearView Occhiali Visione Notturna

A prima vista, i ClearView sembra un paio di occhiali normali. La montatura è infatti molto fine, per nulla strana ed eccentrica. Tuttavia, questi occhiali nascondo un segreto che permette di vederci anche durante le ore notturne: le lenti gialle.  Quest’ultime filtrano la luce e permettono di vedere chiaramente anche durante le ore notturne. 

clearview occhiali

Grazie a questo dispositivo, non correrai più il rischio di  fare incidenti e la sicurezza della tua famiglia sarà sempre garantita. Con questi occhiali  ti sentirai più sicuro, più vigile e sarai in grado di evitare ogni possibile ostacolo durante la guida, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche.

Come funzionano ClearView Occhiali Visione Notturna

Le lenti gialle ad alta tecnologia di ClearView Occhiali non solo evitano il rischi di essere abbagliati da luci accese (es. i fari delle auto) , ma garantiscono anche una protezione dai raggi UV, migliorano il contrasto e garantiscono una maggiore chiarezza in strada. Gli occhiali sono molto semplici da utilizzare e sono stati costruiti con le moderne tecnologie del settore. 

Per quanto riguarda la protezione, la lente è ricoperta da strati anti-raggi blu che filtrano la luce blu intensa emessa dai fari delle auto. Filtrando questa luce, il bagliore delle auto che viaggiano in direzione opposta diventa molto meno abbagliante, il che riduce notevolmente la stanchezza degli occhi. Questi occhiali sono anche polarizzati, il che significa che il modo in cui la luce viene riflessa cambia e non sarai distratto da luci improvvise e brillanti. Infine, grazie alla tecnologia delle lenti di transizione, questi occhiali si adatteranno rapidamente a ogni intensità di luce. 

Indossi anche tu, come me, le lenti a contatto? Sappi che i Clearview occhiali possono essere indossati da soli o anche sopra gli occhiali da vista e lenti a contatto. 

Come si usano 

Se non hai bisogno di indossare occhiali da vista per guidare, indossa semplicemente gli occhiali Clear View proprio come faresti con un paio di occhiali da sole. Altrimenti, indossa prima gli occhiali o le lenti a contatto, e poi gli occhiali per la visione notturna.

Regola gli occhiali da vista in modo che si adattino comodamente al naso e assicurati che non blocchino nessuna parte della tua visione. Ti ricordo che Clear View Guida garantisce una migliore visibilità anche in caso di pioggia o nebbia. Essi bloccano anche il bagliore dei fari in modo da non avere alcuna difficoltà di guida. 

Caratteristiche degli ClearView Occhiali

Ho deciso di riportare tutte le caratteristiche degli innovativi occhiali ClearView

clearview occhiali funziona

Utilizzabile con qualsiasi tipo di occhiale

Soffri di miopia? Nessun problema. Puoi utilizzare gli occhiali ClewaView anche quelli da vista e lenti a contatto.

Tecnologia antiriflesso

Come già accennato, questi occhiali sono realizzati con la più recente tecnologia antiriflesso che blocca la pericolosa luce blu emessa dai fari. Non devi strizzare gli occhi ogni volta che i conducenti in arrivo dimenticano di ridurre la luminosità dei loro fari.

Leggeri

Da quando ho iniziato ad indossarli, non ho mai notato solchi sul mio naso (cosa che invece mi capita con altri occhiali). Questi occhiali sono molto leggeri e comodi. 

Alla moda

I ClearView Occhiali Visione Notturna si presentano in un bellissimo colore giallo limone che è molto di moda. Può essere indossato sia da uomini che donne.

Lenti fotocromatiche

Le lenti fotocromatiche degli occhiali ClearView riducono il bagliore in modo che sia più facile da vedere nonostante la scarsa visibilità. Le lenti polarizzate cambiano anche il modo in cui la luce viene riflessa e rimuove i riflessi inutili sugli occhi.

Benefici di Clearview Occhiali Visione Notturna 

Quali sono i vantaggi legati all’utilizzo degli occhiali ClearView? Sono tantissimi: bloccano le luci intense (es. fari, lampioni, abbaglianti); la speciale tinta gialla delle lenti aiuta ad aumentare il contrasto di notte (tu e la tua famiglia sarete più al sicuro e non dovrete più temere di guidare durante la notte;): riducono l’affaticamento degli occhi; i loro telai sono resistenti,  unisex e  antigraffio.

benefici di clearview occhiali

Recensioni ClearView Occhiali Visione Notturna

Prima di acquistare gli occhiali ClearView ho fatto varie ricerche e letto le tante ClearView occhiali recensioni online. Ho deciso di riportarne qualcuna: 

I ClearView Occhiali Antiriflesso hanno praticamente cambiato la mia vita. Torno da lavoro molto tardi, verso mezzanotte, e mi è capitato molte volte di non vedere chiaro la strada a causa dei fari delle altre macchine. Con ClearView, oltre a vederci più chiaro, mi sento più rilassato e affatico meno gli occhi. Lo consiglio!

Andrea, 39 anni

All’inizio ero un poi scettica, soprattutto perché porto anche gli occhiali da vista. Mi sono dovuta ricredere. Sono comodi da indossare e molto carini esteticamente. Da quando li ho acquistati non me ne separò più! Ne ho preso un paio anche a mio marito. Consigliati!

Alice, 28 anni

Non avrei mai pensato di acquistare degli occhiali per la visione notturna. Tuttavia, dopo aver rischiato di andare fuori strada a causa della luce accecante degli abbaglianti delle altre auto ho deciso di provarli. Finalmente ci vedo bene! Le luci in strada sono molto più tenui e guido molto più serenamente.

Fabio, 32 anni

Domande Frequenti 

Gli occhiali ClearView funzion davvero?

Secondo la mia esperienza (e quella di tante altre persone) ClearView funziona davvero. Gli occhiali ClearView per la visione notturna sono diversi da altri solo “simili”. A differenza di altre lenti, le lenti polarizzate gialle consentono di ridurre la quantità di luce che arriva agli occhi. Non sarai mai più accecato dai fari delle altre auto! 

Ho gli occhiali da vista, posso indossarli lo stesso?

Certo, puoi semplicemente indossarli sopra i tuoi occhiali da vista.

I ClearView occhiali antiriflesso si trovano nei negozi tradizionali?

No, puoi ordinarli solo da sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Perché la lente è gialla? 

La lente gialla serve a filtrare la luce blu dei fari delle auto. 

C’è qualche controindicazione?

Assolutamente no. Possono essere utilizzati da chiunque, anche dagli anziani. Non esiste nessuna controindicazione. 

Come si ordinano?

Basta compilare l’apposito form e procedere con il pagamento. Le transazioni avvengono in totale sicurezza e privacy.

Prezzo e Promozioni 

I ClearView occhiali antiriflesso non sono reperibili su Amazon e su altri e-commerce. Essi sono acquistabili solo da sito ufficiale dell’azienda produttrice. In questo periodo, per un tempo limitato, l’azienda ha attivato promozioni molto interessanti e offre fino al 73% di sconto! Qui di seguito, i vari prezzi di ClearView occhiali antiriflesso:

1 paio di occhiali: 49 euro (anziché 98 euro) 50% di sconto

3 paia di occhiali: 98 euro (anziché 294 euro) 67% di sconto 

5 paia di occhiali:135 euro (anziché 409 euro)  73% di sconto

Con un piccolo sovrapprezzo di 9 euro puoi inoltre godere di tre anni di garanzia. Come si ordinano i ClearView occhiali antiriflesso? Devi solo complire l’apposito form e procedere con il pagamento (il sito accetta tutte le principali carte di credito). Nel giro di pochi giorni, il corriere arriverà a casa tua!

Conclusione – ClearView Occhiali Recensione 

A molte persone non piace mettersi al volante dopo il tramonto. Il motivo? Hanno paura di vederci poco e di perdere il controllo della propria auto; questa paura aumenta quando si hanno persone a bordo. Fortunatamente, esistono i ClearView occhiali antiriflesso per la visione notturna che ti daranno una visione chiara della strada per farti sentire più a tuo agio.

Questi occhiali ti daranno la possibilità di non farti distrarre dal bagliore e ti affaticheranno molto meno gli occhi. Il mio consiglio è quello di provarli e di approfittare degli sconti attualmente attivi sul sito. Io ad esempio, ne ho presi 3 paia: uno per me, uno per mio marito e uno per mia suocera. Anche loro sono rimasti molto soddisfatti!

Lascia un commento