DWatch: Funziona davvero? Caratteristiche, Recensioni e Prezzo

Gli smartwatch, negli ultimi anni, hanno ottenuto un successo a livello mondiale. Il motivo è semplice: questi accessori permettono non solo di vedere l’ora come i tradizionali orologi ma offrono tantissime funzionalità molto utili come il contapassi, il misuratore del battito cardiaco, il servizio di notifiche, la sveglia, e tanto altro ancora. Il problema è che gli smartwatch più prestanti sono molto costosi. Un giorno, per caso, mi sono imbattuta DWatch, uno smartwatch di alta qualità a prezzo davvero contenuto. Ecco la mia recensione.

I vantaggi dello smartwatch

dwatch

Ti sei mai chiesto come hanno fatto gli smartphone a conquistare il cuore di milioni di persone in così breve tempo? Io ci ho riflettuto e ho deciso di riassumere alcuni vantaggi legati all’utilizzo di questo accessorio.

Non dicono solo l’ora

Gli smartwatch offrono tutte le funzionalità di base di un normale orologio più altre tantissime funzioni interessanti come il contatore passi e il monitoraggio de battiti cardiaci.

Funzionano come dei personali trainer

Molti smartwatch permettono di monitorare la propria forma fisica e questa funzione aiuta le persone ad arrivare ai propri obbiettivi (ad esempio perdere peso). Quindi, se stai pensando di prendere un fitness tracker o un contapassi, puoi sostituirlo con uno smartwatch! Ma cosa può fare esattamente uno orologio smart? Può contare passi, distanza, calorie, frequenza cardiaca, frequenza cardiaca, ore di sonno e tanto altro ancora.

Non disturbano

Se hai un orologio intelligente al polso, non devi più tirare fuori il telefono dalla tasca. Puoi ricevere chiamate o rispondere ai messaggi mentre sei in movimento. Ciò è particolarmente utile quando ti alleni o mentre stai lavorando: quando corri, vai in bicicletta, o nuoti, potresti voler dare un’occhiata ai tuoi messaggi, chiamate o notifiche. Lo stesso discorso vale per le notifiche sui social media Chi non vuole vedere Facebook, Twitter, WhatsApp, SnapChat o altre notifiche social direttamente dal proprio polso?

Cos’è Dwatch Smartwatch

dwatch

Questo smartwatch offre funzioni davvero speciali. Ciò che contraddistingue questo accessorio è inoltre la qualità del suo materiale estremamente elevate e il display. Io, ad esempio, è la prima cosa che analizzo quando si tratta di acquistare accessori smart. D Watch Smartwatch ha soddisfatto le mie aspettative: le immagini del dispay sono ultra definite e lo schermo è molto reattivo. Apprezzo anche il fatto che questo orologio può quasi sostituire il telefono cellulare perché ti notifica sia messaggi che chiamate.

Come funziona DWatch SmartWatch

Il display digitale dell’orologio mostra il battito cardiaco, la pressione sanguigna, il numero di passi e registra diverse attività motorie come passeggiate e corse. Con un solo tocco, D Watch Smartwatch mostra l’orario e grazie alla sua tecnologia avanzata, passa rapidamente alle notifiche di messaggi e chiamate. D Watch Smartwatch è personalizzabile in base ai tuoi gusti: sono disponibili più temi che cambiano l’aspetto generale del menù e del display. Su quest’ultimo è sempre presente un indicatore di batteria che ti permette di capire quando è il momento di ricaricare.

Un’altra caratteristica molto importante di questo accessorio è che è resistente e impermeabile. Io, ad esempio, lo porto sempre con me in piscina e lo utilizzo durante le faccende di case (anche mentre lavo i piatti).

Vantaggi e benefici di DWatch Smartwatch

dwatch

Controllo del battito cardiaco e pressione sanguigna

La salute è un fattore che non deve mai essere sottovalutato, soprattutto quando si pratica attività motoria. Grazie a D Watch Smartwatch può mantenere sempre sotto controllo questi valori, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Si tratta di una funzione davvero utile, anche per gli anziani. Con questo piccolo accessorio che funge da elettrocardiogramma risparmierai denaro in strumenti extra.

 Orologio impermeabile

È molto raro trovare questa caratteristica in smartwatch  economici. D Watch Smartwatch puoi tranquillamente indossarlo mentre nuoti o mentre fai la doccia. Grazie all’alta qualità dei suoi materiali non si romperà o rovinerà mai.

Display grande a colori

 Il display  dell’orologio è un aspetto davvero essenziale perché tutto deve essere chiaro e nitido. Questo orologio ha un ampio display HD da 1,3 pollici a colori che ti permette di scorrere le dita e consultare le informazioni che desideri molto velocemente.

 Sonno, calorie, contapassi e sveglia

Nel caso in cui tu stia andando a correre o fare una passeggiata, è essenziale stabilire un obiettivo, ad esempio quante calorie devi bruciare. Oltre all’attività motoria è importante anche dedicare il giusto tempo al riposo: D Watch Smartwatch registra le tue ore di sonno. Ovviamente, non manca il servizio sveglia che potrai fare a meno d’impostare sul tuo telefono.

Servizio Notifiche messaggi e chiamate

Il problema più grande al giorno d’oggi è la dipendenza dai social media e questo orologio ti impedirà di distrarti e di controllare il tuo telefono ad ogni notifica. Inoltre, tenere sempre in tasca o in mano il proprio smartphone non è sempre comodo, soprattutto quando sei impegnato in altre attività.  Questo orologio ti mostra tutte notifiche dei messaggi e grazie ad esso puoi anche vedere chi ti sta chiamando prima di rispondere.

Connettività semplice

D Watch Smartwatch si connette velocemente al tuo sistema operativo, sia iOS che Android. Grazie questa caratteristiche, se in futuro deciderai di cambiare telefono, non dovrai anche cambiare il tuo DWatch Smartwatch.

Versatile

Puoi utilizzare lo smartwatch da solo o collegarlo allo smartphone per effettuare chiamate, inviare messaggi, controllare la musica o scattare foto.

Resistente

D Watch Smartwatch è costituito da un guscio in alluminio temprato e un vetro touch screen temperato.

Anti-smarrimento

 Con il tuo smartwatch puoi collegarti al tuo smartphone e contattarlo in caso di smarrimento.

Economico

D Watch Smartwatch è molto più economico di qualsiasi altro smartwatch di tale qualità, senza sacrificare nessuna delle sue funzionalità. A mio parare non è necessario pagare più del dovuto solo per il nome del marchio.

FAQ degli utenti su DWatch

Questo orologio è davvero di alta qualità?

Sì, è difficile  trovare un orologio migliore di questo orologio in questa fascia di prezzo. Inoltre, esso offre funzioni che sono rare da trovare in altri smartwatch.

E se capisco che questo smartwatch non fa per me? Posso riavere i miei soldi indietro?

Sì, l’azienda mette a disposizione dei suoi clienti la garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni. Se l’orologio non ti soddisfa  in termini di prestazioni o caratteristiche, può restituirlo. Non dovrai fornire alcuna spiegazione.

C’è qualche garanzia che offre il marchio?

Sì, insieme al D Watch Smartwatch riceverai una garanzia valida per un anno. Se in questo lasso di tempo il tuo smartwatch dovesse rompersi, l’azienda provvederà subito a spedirne uno nuovo.

Posso registrare il numero di passi che ho fatto durante l’intera giornata attraverso questo orologio?

Non solo. Oltre a contare i passi, D Watch Smartwatch ti dice come mantenerti in forma (per esempio indicandoti quanti passi mancano per raggiungere il tuo obbiettivo.

DWatch Smartwatch è pericoloso?

Assolutamente no, non sprigiona radiazioni nocive per l’uomo e può essere utilizzato da tutti, anche da bambini e anziani.

Come si carica il mio DWatch Smartwatch?

Attraverso un Cavo USB. Puoi caricarlo sia attraverso le prese muro che a quelle del PC.

Posso trovarlo nei negozi di elettronica?

No, puoi acquistare questo smartwatch solo dal sito ufficiale dell’azienda produttrice.

DWatch Recensioni degli utenti

d watch smartwatch

Prima di acquistare questo smartwatch, ho letto le recensioni online degli utenti che avevano già avuto modo di provarlo. Ho deciso di riportarne alcune:

“Dopo che il mio costoso smartwatch si è rotto, ho deciso di provare un marchio più economico senza però rinunciare alla qualità. Un amico mi ha consigliato D Watch Smartwatch. Visto il prezzo così contenuto, ero davvero scettico. Mi sono dovuto ricredere! Oltre ad essere estremanete ben rifinito offre tantissime funzioni molto utili che non hanno nulla di che invidiare a quelle degli smartwatch più costosi. Lo consiglio! Ho consigliato questo orologio a tutti i miei amici.”

-Marco, 32 anni

“Cercavo un orologio che mi facesse da “assistente fitness”. Dopo aver letto tante recensioni online positive, ho deciso di provare D Watch Smartwatch. Dopo circa un mese di utilizzo posso affermare che si tratta di uno smartwatch molto efficiente e resistente. Lo consiglio!”

-Paolo, 29 anni

“Quando sono al lavoro o impegnata in altre faccende, non mi piace essere disturbata. Mio marito mia ha regalato lo smartwatch D Watch che invia notifiche di messaggi e chiamate. Finalmente possono lavorare in pace! Inoltre apprezzo il fatto che DWatch Smartwatch monitori la mia salute e tenga traccia della mia forma fisica. Da quando ho iniziato a indossare questo orologio mi sono esercitata molto di più!”

-Lucia, 41 anni

DWatch Prezzo e promozioni

L’azienda mette a disposizione dei suoi clienti tre pacchetti molto vantaggiosi:

  • 1 orologio: il costo è di soli 42,44 euro
  • 2 orologi: questo pacchetto è ideale se desideri fare un regalo al tuo partner o ad un amico. Il pacchetto costa 72,15 euro (il costo di ogni smartwatch è di soli 36,08 euro).
  • 3 orologi: il pacchetto costa 89,13 euro ed è il più conveniente: pagherai solo 29,71 euro per ciascun orologio. Un vero affare. Ti informo inoltre che potrai scegliere anche il colore del tuo D watch Smartwatch fra rosa, bianco e nero.

Conclusione – DWatch Recensione

D Watch smartwatch mi rende felice ogni volta che lo indosso. Mi piace il peso, lo stile, le sue funzioni e l’evidente qualità dei suoi materiali. Se sei quindi alla ricerca di uno smartwatch bello, ricco di funzioni e resistente, in base alla mia esperienza personale ti consiglio di provare questo orologio. Dwatch è il miglior smartwatch a basso prezzo presente sul mercato con tutte le caratteristiche di uno smartwatch di qualità Premium.

Hai paura di buttare via il tuo denaro? Ti ricordo che l’azienda offre ai suoi clienti una garanzia di rimborso entro 30 giorni dal tuo acquisto. Oltre alla garanzia di rimborso, l’azienda offre anche una garanzia di un anno. Se il tuo Dwatch smartwatch si rompe, ne riceverai uno nuovo in pochissimo tempo!

Lascia un commento