KetoCycle: Funzioni, Vantaggi, Recensioni Vere 2021 e Promozioni

Stai cercando di perdere peso e niente sembra funzionare? Ti capisco. Dopo la mia seconda gravidanza, non riuscivo a perdere i miei chili in eccesso. Ho seguito diverse diete online, sono andata da dietologi e nutrizionisti, ma niente è servito. Un giorno, un’amica mi ha parlato della dieta chetogenica.  Quest’ultima funziona abbassando i livelli di insulina, producendo chetoni e aumentando la combustione dei grassi. Incuriosita, sono andata alla ricerca di un’app che potesse aiutarmi a seguire questa dieta e ho trovato KetoCycle! Che dire, in sei mesi ho perso 10 chili. Per saperne di più, leggi la mia recensione e scopri le Keto Cycle opinioni! 

La dieta Chetogenica – Keto Cycle Recensioni

Lo scopo delle diete chetogeniche è quello di mandare il corpo in uno stato di “chetosi” utilizzando una dieta a basso contenuto di carboidrati. Gli alimenti generalmente consentiti nella dieta Keto includono carni ad alto contenuto di grassi, pesce, oli, noci, latticini ad alto contenuto di grassi come il formaggio e verdure a basso contenuto di carboidrati come le verdure a foglia verde.

Ma cos’è la chetosi? Devi sapere che in circostanze normali il nostro corpo utilizza il glucosio dai carboidrati per produrre energia. In assenza di glucosio, si verifica un processo chiamato chetosi. Questo è uno stato in cui il corpo brucia i grassi invece dei carboidrati come principale fonte di carburante. Quando non mangiamo carboidrati, il fegato scompone le riserve di grasso per produrre energia. Quest’ultima è in grado di generale delle molecole chiamate “chetoni”.

Cos’è –  Keto Cycle Recensione

KetoCycle offre un piano alimentare personalizzato basato sulle tue preferenze alimentari, forma fisica e livello di esperienza.  Che tu sia un principiante o un esperto nel percorso della dieta cheto, l’app KetoCycle può aiutarti a perdere peso. KetoCycle vanta inoltre una grande community con oltre 20.000 seguaci che hanno accesso a un nutrizionista! 

Seguire i pasti personalizzati offerti da questo piano ti aiuterà a rimanere coerente e ti insegnerà come mangiare il cibo giusto mentre segui la dieta cheto. Grazie a quest’app, avrai accesso a oltre 500 ricette chetogeniche  e a una lista della spesa fatta per te e basata sui tuoi piani alimentari. 

keto cycle

Funzioni dell’app KetoCycle

La cosa che più ho apprezzato di questa app è che offre tantissime funzioni molto utili. 

Piano alimentare personalizzato 

Come già detto, l’app ti dà accesso a centinaia di ricette in base alle tue preferenze dietetiche. Riceverai un piano su come mangiare tutti i giorni a partire da colazione, spuntino mattutino, pranzo, spuntino serale e cena. Nel caso in cui tu non fossi soddisfatto di ciò che c’è nel tuo piatto, puoi sempre cambiare in anticipo generando una nuova lista della spesa. 

I piani settimanali sono inoltre generati in base alle tue risposte al questionario. Per questo motivo, fai attenzione alle calorie e ai macronutrienti, al livello di attività e considera il tuo background medico poiché questi determineranno il tuo piano alimentare.

Lista della spesa

Stando alle migliaia di Keto Cycle Opinioni, questa è di gran lunga la caratteristica più eccezionale della dieta KetoCycle perché ti farà risparmiare tanto tempo! Prima di KetoCycle, io dedicavo ore a decidere su cosa inserire nella lista della spesa!  Una volta inseriti i tuoi gusti e le tue preferenze, riceverai un menù pianificato con una lista della spesa contenente tutto il necessario per quella settimana.

Non solo KetoCycle semplifica la pianificazione dei pasti, ma impedisce anche di acquistare cibi e snack non necessari. Quante volte ti è capitato di fare la spesa senza la lista della spesa e di comprare cibo poco salutare? Grazie a quest’app, non accadrà più!

Calendario dei progressi

Le Keto Cycle opinioni sono rimaste molto soddisfatte del fatto che questa app ti consente di rimanere motivato monitorando i tuoi risultati e aiutandoti ad adattarti man mano che raggiungi o manchi gli obiettivi. Monitorando i progressi, sarai in grado di riconoscere i tuoi punti deboli e i tuoi punti di forza e sapere cosa funziona e cosa no. L’app KetoCycle ti garantirà risultati costanti nel tempo.

keto cycle dieta

Sessioni di allenamento personalizzate

Sono finiti i giorni in cui rimandavi l’allenamento perché non eri abbastanza motivato. La dieta KetoCycle ti aiuta a elaborare un piano efficiente senza bisogno di attrezzature costose o abbonamento a una palestra. KetoCycle offre allenamenti che vanno da 15-45 minuti a seconda del tuo livello di esperienza, dai principianti agli amanti del fitness.

Accesso a una community privata

Non c’è niente di più incoraggiante come sapere che ci sono altre persone nella stessa tua identica situazione. L’app  ha una community di oltre 20.000 (e in crescita) membri che puoi contattare e leggere  le loro Keto Cycle Opinioni. Puoi anche condividere ricette, suggerimenti, storie di successo e persino fornire supporto morale. La community ti dà anche accesso a sessioni di domande e risposte in cui i nutrizionisti rispondono alle domande dei membri.

Educazione e Motivazione

Non conosci la dieta cheto? L’app ti aiuta ad accedere alle informazioni che desideri e a capire quali sono i cibi giusti in grado di favorire la perdita di peso. Se fai fatica a raggiungere i tuoi obiettivi, l’app ti offrirà anche la motivazione giusta per andare avanti! 

Keto Cycle Recensioni

L’app ha valutazioni molto alte sull’Apple Store e le Keto Cycle recensioni affermano che si tratta di un servizio efficace e conveniente. Ecco alcune Keto Cycle opinioni prese dal web:

Un amica, mi ha parlato della dieta chetogemica e di questa app. Dopo aver letto molte Keto Cycle recensioni ho deciso di scaricarla e di attivare il piano di un anno. Sono passati 6 mesi, e ho già perso 15 chili! La cosa più bella è che non ho fatto fatica a seguire i miei piani alimentari. Inoltre, ho apprezzato il fatto che ci sono nutrizionisti esperti pronti a rispondere alle mie domande. Il Keto Cycle Prezzo è anche molto vantaggioso! 

Anna, 32 anni

Durante il lockdown, ho preso qualche chilo perché avevo smesso di andare in palestra. Per caso, un giorno, mi sono imbattuta in quest’applicazione e nelle Keto Cycle Recensioni. Spinta dalla curiosità ho deciso di provarla. Oltre a crearti dei piani personalizzati, essa ti propone sessioni di allenamento adatte al tuo stile di vita. In circa tre mesi, sono ritornata al mio peso forma e oggi sono più tonica che mai!

Letizia, 39 anni

Sono sempre stato molto pigro e ho sempre seguito diete sbagliate che, invece di farmi perdere peso, mi facevano sentire sempre stanco e senza energie. Un collega di lavoro mi ha parlato di quest’applicazione. Ero molto scettico all’inizio, ma visto il costo molto ridotto e le tante Keto Cycle recensioni positive ho deciso di tentare. Grazie a Keto-Cycle, ho perso 10 chili in tre mesi e ho ripreso ad allenarmi! Promossa! 

Luca, 41 anni

Keto Cycle Costo

keto cycle prezzo

Keto Cycle quanto costa? In questo periodo, puoi aderire a promozioni davvero convenienti. Se ti iscrivi per un anno, pagherai solo 1.25 euro a settimana grazie allo sconto del 75%! Un vero affare, se pensi che una singola seduta dal dietologo costa un centinaio di euro. 

Se invece ti iscrivi per se mesi pagherai 1.92 euro a settimana. Il pacchetto meno conveniente è quello dei tre mesi che costa 2.75 euro a settimana. 

Tutti i piani sopra descritti includono piano alimentare personalizzato, ricette, lista della spesa, nutrizionisti pronti a rispondere alle tue domande e una guida sulla dieta chetogenica per principianti!

Conclusione Keto Cycle Dieta

Keto Cycle funziona? Secondo la mia esperienza personale e le tante Keto Cycle opinioni, assolutamente sì! Che tu sia un principiante che desidera perdere peso o un dietologo, l’app KetoCycle è un’utile aggiunta al tuo smartphone. Se vuoi gestire il tuo peso in modo naturale e a casa, l’app ti offre i piani pasto e le liste della spesa settimanali per farti risparmiare tempo e assicurarti di fare la cosa giusta. Io sono rimasta molto soddisfatta e le mie amiche stanno seguendo il mio esempio. Cosa aspetti? Provaci anche tu!

Lascia un commento