LiveTemp Pro: Caratteristiche, Vantaggi, Recensioni Vere e Sconti

Oggi più che mai, c’è uno strumento del quale non possiamo proprio fare a meno: il termometro. Esso permette di tener monitorata la propria salute e di capire quando è il caso di prendere dei farmaci per la febbre. Io ho sempre utilizzato il classico termometro di vetro che oltre ad essere pericoloso (se cade si rompe in mille pezzi) non è mai preciso. Su consiglio di un amica e dopo aver letto le tante LiveTemp Pro recensioni online ho deciso di provare un dispositivo tecnologico in grado di rilevare la temperatura all’istante. Qui di seguito, la mia livetemp pro recensione.

Cos’è – LiveTemp Pro Recensione

Live Temp Pro è un termometro a infrarossi portatile che serve misurare la temperatura corporea. La velocità di lettura della temperatura di questo dispositivo è di soli 0,5 secondi. Il suo utilizzo è molto semplice: devi puntare il termometro e pigiare sull’apposito interruttore. Esso rivela automaticamente il calore e ti dice se hai la febbre. 

livetemp pro

Live Temp Pro  ha uno schermo LCD digitale che facilita la lettura. Questo dispositivo è molto leggero e facile da trasportare (io lo porto con me anche in vacanza!). L’allarme a colori inoltre, crea un ronzio quando il dispositivo rileva febbre alta o temperatura media.

Come funziona – LiveTemp Pro Recensione

La luce a infrarossi di LiveTemp Pro termometro laser è in grado di rivelare la temperatura corporea grazie ad un  rilevatore interno chiamato termopila. La termopila assorbe la radiazione infrarossa e la trasforma in calore; maggiore è l’energia a infrarossi, più calda diventa la termopila. Questo calore viene trasformato in elettricità. L’elettricità, a sua volta, viene inviata al rilevatore, che la utilizza per determinare la temperatura corporea.

Come si utilizza  – LiveTemp Pro Recensione

LiveTemp Pro funziona in due modi diversi: in bilico e per contatto:

Metodo in bilico

Accendi il termometro senza entrare in contatto con la persona 

Posizionalo a circa 1-2 pollici di distanza dalla fronte

Tiene premuto il pulsante sul termometro fino a visualizzare due cerchi rossi sulla fronte

Avvicina o allontana il dispositivo dalla fronte finché i cerchi rossi non si fondono in uno solo (affinché questo passaggio funzioni correttamente, il paziente deve rimanere fermo fino al completamento del processo)

Ora puoi rilasciare il pulsante e attendere che il termometro emetta un segnale acustico indicante la temperatura

Verificare la lettura della temperatura.

Metodo di contatto

Accendi il termometro

Assicurati che la fronte del paziente sia completamente asciutta

Posiziona il termometro sulla fronte del paziente

Una volta che la temperatura è stata registrata, il dispositivo ti avviserà tramite un segnale acustico. Di solito, questo processo richiede fino a 3 secondi. Ora rimuovilo e controlla la temperatura

Per la temperatura corporea interna effettiva, si consiglia di aggiungere un grado alla lettura registrata.

Perché oggi è così importante avere Live-Temp Pro?

Esso consente in ogni momento e in pochi secondi di capire se una persona è affetta di febbre.  Si tratta di una misura necessaria nei casi di infezioni virali che possono contagiare le persone a distanza ravvicinata. 

livetemp pro recensioni

Secondo le molte LiveTemp Pro Recensioni  è utile anche quando si hanno bambini in casa. Quando ed esempio provavo la temperatura ai miei figli con il classico termometro di vetro, loro non stavano mai fermi e spesso la temperatura non era corretta. Inoltre, è anche capitato che lo rompessero. Grazie a questo innovativo dispositivo, posso misurare la temperatura in meno di un secondo, anche mentre guardano la televisione! 

Chi ha bisogno di usare questo termometro? 

Il termometro Temp pro è stato pensato per tutti coloro che hanno bisogno di un metodo affidabile per misurare la temperatura. I genitori con bambini e gli anziani bisognosi di cure traggono grandi benefici da questo dispositivo. Il termometro Temp pro è stato inoltre pensato per chiunque desideri misurare il proprio partner. Tutti, indipendentemente dall’età, possono utilizzarlo. 

Live-Temp Pro è infine necessario in luoghi a rischio come ospedali, strutture militari, fabbriche dove è richiesta una misurazione precisa senza alcun contatto fisico. Live-Temp Pro è anche igienico al 100% e sicuro. 

Vantaggi e Benefici – LiveTemp Pro Recensione

Live Temp Pro presenta numerosi vantaggi e benefici che ho deciso di riassumere qui di seguito.

Non invasivo

Non devi forare o entrare in contatto con la persona da misurare. Le madri apprezzeranno questa funzione poiché possono facilmente controllare la temperatura dei loro bambini anche mentre dormono.

Facile da usare

Questo termometro è molto facile da usare e chiunque può utilizzarlo. Non richiede un’abilità speciale per gestirlo correttamente. Le sue tre luci diverse ti informano se hai la febbre e puoi facilmente registrare la tua temperatura corporea comodamente da casa tua.

Usabilità universale

Puoi utilizzare questo dispositivo su chiunque. Io ad esempio, lo porto sempre con me anche quando viaggio per lavoro. 

Capacità di memorizzazione

 Il termometro Live Temp Pro non solo è in grado di leggere le temperature, ma può anche conservare registrazioni delle temperature rilevate in precedenza. 

Utilizzabile in ambienti bui

I tuoi bambini dormono e non vuoi svegliarli? Con questo dispositivo non devi preoccuparti se è giorno o notte. Grazie alla sua esclusiva tecnologia a infrarossi, puoi leggere la temperatura anche di notte! 

Sicurezza al 100%

A differenza di altri termometri suscettibili a infezioni e contaminazioni, questo termometro è al 100% sicuro.

Livetemp Pro Recensioni

Prima di ordinare questo dispositivo, ho letto diverse LiveTemp Pro recensioni, tutte molto positive. Ho deciso quindi di riportarne qualcuna.

Sono una mamma di due bambini e misurare la loro temperatura corporea non è mai un’impresa facile. Con il classico termometro non stavano fermi e una volta si è persino rotto in mille pezzi. Ho deciso quindi di provare questo dispositivo dopo aver letto molte LiveTemp Pro Recensioni. Sono rimasta molto soddisfatta! Finalmente posso provare la febbre dei miei bambini in totale serenità, anche mentre dormono!

Sofia, 34 anni

Gestisco negozio di abbigliamento e in questo periodo di pandemia devo misurare la temperatura corporea di tutti i miei clienti. Ho deciso di ordinare Live Temp Pro perché prometteva di misurare la febbre con precisione a distanza. Dopo circa una settimana di utilizzo possono confermare che funziona! Anche i miei clienti sono rimasti soddisfatti!

Marco, 38 anni

Da quando è arrivata la pandemia da Covid-19, avendo anche un anziano in casa, misuro sempre la temperatura dei miei ospiti all’entrata. Mi serviva qualcosa che potesse rivelare la temperatura a distanza e all’istante. Una collega mi ha consigliato Live Temp Pro e ho deciso di provarlo. Funziona davvero! Adesso lo tengo sempre sul tavolo all’entrata, pronto all’uso.

Giovanna, 31 anni

Prezzo e Promozioni

Live Temp Pro può essere acquistato solo da sito dell’azienda produttrice. Esso non è reperibile in farmacia e nei negozi tradizionali. Attualmente, sul sito  puoi approfittare di offerte molto vantaggiose! Ecco il LiveTemp Pro Prezzo

livetemp pro prezzo

1 dispositivo: 99 euro al posto di 198 (scontato del 50%)

2 dispositivi: 159 euro (80 euro cad.)

4 dispositivi: 248 euro (62 euro cad.)

Come vedi, più acquisti e più risparmi! Io ad esempio, ho comprato tre termometri, uno per me, uno per mia suocera e uno per la mia migliore amica. Anche loro sono rimaste molto soddisfatte!

Domande Frequenti

Perché è importante monitorare la temperatura corporea?

È sempre importante avere un dispositivo vicino a te che possa monitorare efficacemente la temperatura corporea, soprattutto considerando che molte malattie sono inizialmente evidenti da un picco della temperatura corporea. La febbre è inoltre uno dei primi segni Covid-19 e la diagnosi precoce della malattia è fondamentale.

Chi dovrebbe usare Live Temp Pro?

Secondo le LiveTemp Pro Opinioni, esso è particolarmente indicato per i genitori di bambini piccoli, anziani, personale sanitario e persone che lavorano a stretto contatto con il pubblico. 

Come funziona?

Questo dispositivo rileva e misura la quantità di luce infrarossa emessa sulla persona che si sta misurando. Quando le molecole si riscaldano, iniziano a muoversi più velocemente e creano più luce infrarossa. I termometri a infrarossi misurano facilmente la temperatura con estrema precisione misurando la quantità di luce presente. 

Conclusione – LiveTemp Pro Recensione

LiveTemp Pro funziona davvero? Secondo la mia esperienza e le tante LiveTemp Pro recensioni, questo dispositivo è davvero efficace, comodo e sicuro. Oggi  come oggi, è fondamentale tenere la monitorata la propria salute e quella dei propri cari. Il mio consiglio è quindi quello di provarlo e di aderire ai numerosi sconti attivi in questo periodo! 

Lascia un commento