MindInsole Recensione 2021: Truffa o Funziona Davvero?

Ho sofferto di male ai piedi per tanti anni. Il motivo? I tacchi alti. Li indosso tutti i giorni in ufficio e  durante le occasioni speciali. Adoro questo tipo di calzatura perché slancia e mi fa sentire più bella. Tuttavia, c’è una grande controindicazione nell’indossare i tacchi alti per tante ore: il male ai piedi, alle gambe e alla parte bassa della schiena. Per risolvere questo problema ho provato le classiche solette del supermercato ma non sono servite a niente. Stanca di questo dolore, ho pensato, a malincuore,  di eliminare i tacchi alti dalla mia vita. Un giorno però, un’amica mi ha parlato di MindInsoles, delle innovative solette che promettono di garantire il massimo comfort durante tutta la giornata. Qui di seguito, la mia MindInsole recensione. 

Cos’è –  MindInsole Recensione

MindInsoles sono delle solette per scarpe progettate per ammortizzare e sostenere i tuoi piedi dove ne hai più bisogno. Ad ogni passo che fai, esse massaggiano i tuoi piedi grazie a ben 400 punti di massaggio presenti su ciascuna soletta. Questi punti di massaggio servono a prevenire disagio e dolore e migliorano la circolazione sanguigna. E non è finita. Le solette MindInsole hanno 12 grandi “punti terapeutici” che forniscono sollievo dal dolore e comfort ai tuoi piedi. 

funzioni di mindinsole

Nelle solette sono presenti anche 120 punti terapeutici medi che massaggiano i tuoi piedi e che ti danno la sensazione di camminare su una nuova.  Infine, MindIsole presenta 270 micro punti terapeutici che servono a migliorare la circolazione. Una cattiva circolazione, come sicuramente saprai, può causare gravi problemi ai piedi a lungo andare. 

La mia paura più grande all’inizio, quando ho deciso di provare queste solette, era il sudore ai piedi. Ho pensato “sicuramente arriverò a sera con i piedi bagnati!”. Le classiche solette di silicone aumentano la temperatura interna della scarpe e fanno sudare. ConMindInsoles può stare tranquillo. Queste solette agiscono contrariamente e raffreddano i piedi.

Com’è possibile? MindInsoles utilizza cinque magneti di raffreddamento incorporati in ciascuna soletta. Le onde magnetiche aiutano a combattere il calore del piede. In questo modo, i tuoi piedi rimaranno belli asciutti anche durante i giorni più caldi dell’anno.

Come funzionano – MindInsole Recensione

Come ti ho già anticipato, il funzionamento di queste solette si basa su una combinazione di magneti e punti di agopuntura. Durante una sessione di agopuntura, il professionista utilizza aghi sterili e ne inserisce uno in ogni punto di pressione sul tuo corpo.  L’agopuntura oltre a ridurre il dolore, favorisce la riduzione dello stress, combatte determinate condizioni mediche e ti aiuta a sentirti più sano. Gli inserti presenti in MindIndsole funzionano allo stesso modo. Ognuno di essi presenta una combinazione di punti che l’azienda produttrice chiama punti terapeutici. Questi punti applicano una piccola pressione sui punti giusti del piede. Io ad esempio, da quando utilizzo MindInsole, oltre a non sentire più dolore, mi sento molto più rilassata!

Sul mercato esistono solette simili, ma quest’ultime utilizzano un solo tipo di punti terapeutici. MindInsoles ne utilizza tre: punti terapeutici, micro medi e grandi. Ognuno di essi mira a un diverso punto di stress o pressione nel piede. Inoltre, non dimentichiamo gli otto magneti di raffreddamento che mantengono il tuo piede asciutto per tutta la giornata.

A chi sono consigliate?

Trascorri molto tempo in piedi ogni giorno? Secondo la mia MindInsole recensione, se passi molte ore al giorno a camminare o in piedi nella stessa posizione, hai senz’altro bisogno di MindInsoles, una soletta che oltre ad eliminare il dolore si adatta perfettamente ad ogni tipo di scarpa. Grazie alla sua combinazione di magneti ed elementi massaggianti, essa è in grado di eliminare tutto lo stress e la pressione che senti. Le solette Mindinsoles rappresentano un’ottima soluzione anche per chi ama allenarsi. Con queste solette non proverai più dolore e arriverai a sera con i piedi belli asciutti!mindinsole opinioni

Come si tagliano

Le solette vanno inserite nelle scarpe. Tuttavia, non tutti abbiamo lo stesso numero di scarpe. Per adattare al meglio le solette MindInsoles alla propria calzatura è sufficiente tagliarle. Le uniche cose di cui hai bisogno per tagliare queste solette sono un paio di forbici, un foglio e una penna. Per aiutarti, ho deciso di mostrarti i semplici passaggi che dovrai seguire:

Traccia le dimensioni che ti servono: posiziona il foglio su una superficie piana e posiziona la scarpa / lo stivale sopra di essa. Utilizza una penna per tracciare il contorno della scarpa e ritagliarlo dalla carta con le forbici.

mindinsole recensione

Usa il ricalco come modello: metti quindi la carta sopra la soletta e usala come modello. Quando farai scorrere la penna lungo i bordi del foglio, creerai un contorno che ti mostrerà cosa rimuovere.

Taglia la soletta: con le forbici taglia con cura i bordi della soletta per rimuovere il materiale in eccesso. Una volta fatto, inserisci la soletta nella scarpa. La soletta dovrebbe scivolare facilmente all’interno della tua scarpa.

Vantaggi e benefici  – MindInsole Recensione

È molto importante considerare alcuni dei vantaggi legati all’utilizzo delle solette Mindinsoles prima di ordinarle. In base alle tante MindInsole recensioni trovate sul web, ho deciso di riportare i suoi principali benefici.

Riduce il il dolore

Il nervo sciatico inizia nella parte bassa della schiena e scorre attraverso i glutei e i fianchi fino alle gambe. Il dolore al nervo sciatico può essere atroce e farti desiderare di trascorrere più tempo possibile a letto. Queste solette possono alleviare il dolore non solo dei piedi, ma anche della schiena!

Massimo Comfort 

Il dolore ai piedi e alle gambe può manifestarsi all’improvviso e durare per ore o più, rendendo davvero difficile affrontare la giornata. Gli inserti Mindinsoles garantiscono il massimo comfort e possono aiutarti a sopportare e superare la giornata senza disagio e dolore. 

Più energia

Ti è mai capitato di svegliati stanco e poco energico? A me sì, soprattutto quando non dormo abbastanza alla notte e quando sono un po’ influenzata. Queste solette possono effettivamente aiutarti a sentirti più energico senza per ricorrere a massicce dosi di caffè.

Facili da usare

Puoi rimuovere facilmente le solette e lavarle in lavatrice. La guida alla modellatura inclusa nella confezione ti mostra esattamente come modellare e tagliare le solette per le tue scarpe. 

Economiche

Le solette Mindinsoles, a differenza di altri prodotti sanitari, presentano un prezzo davvero contenuto. Esse sono disponibili sul sito ufficiale dell’azienda produttrice che attualmente offre sconti anche per chi ne acquista più di un paio. Queste solette rappresentano inoltre una soluzione più economica rispetto a delle sedute di agopuntura. 

Garanzia di rimborso

La garanzia copre tutti i difetti di fabbricazione che interferiscono con il design delle solette. In caso di insoddisfazione, puoi anche richiedere il rimborso totale entro 30 giorni dall’acquisto.

Zero ingombro

Molte solette presenti in commercio sono ingombranti e pesanti. Secondo molte MindInsole recensioni, questa soletta non aggiunge peso extra alle tue scarpe. Ti sembrerà di non averle!

MindInsole recensioni vere

Prima di ordinare questo prodotto, ho letto molte MindInsole opinioni e quasi tutte erano davvero positive. Qui di seguito, alcune MindInsole recensioni prese dal web.

Sono una commessa e passo la maggior parte del mio tempo in piedi. Ho deciso quindi, spinta dalle tante MindInsole recensioni online. di provarle. Beh, posso dire che le solette stanno facendo davvero la differenza! Non sento più male ai piedi e alla sera non arrivo più con la schiena dolorante. Le consiglio!

Maria, 29 anni

Da quando utilizzo queste solette mi sembra di camminare sulle nuvole! Ho sofferto di male ai piedi per molti anni a causa del mio lavoro (sono infermiera) che mi impone di camminare per molte ore al giorno. Prima utilizzavo le classiche solette del supermercato ma oltre a non risolvere il mio problema, mi facevano sudare tantissimo i piedi. Ho letto molte MindInsole recensioni e ho deciso di provare queste solette. Adesso non solo non sento più dolore, ma arrivo alla sera con i piedi belli freschi e asciutti!

Gloria, 34 anni

Sono un atleta e tutti i giorni corro per circa due ore. Arrivo a fine giornata con i piedi gonfi e con la schiena dolorante. Il mio coach mi ha consigliato di provare MindInsoles. All’inizio ero molto scettico ma oggi posso confermare la loro efficacia. Oltre a non sentire più dolore, mi sento molto più energico!

Emanuele, 32 anni

Prezzo e promozioni – MindInsole Recensione

Le solette MindInsoles non si trovano nei negozi tradizionali o nei classici E-commerce. Questo innovativo prodotto può essere ordinato solo dal sito ufficiale dell’azienda produttrice. Puoi trovarle di diversi colori: trasparenti, rosa e nere. Tra le opzioni, ci sono anche le solette anti odore con infuso di carbone. Inoltre, per un tempo limitato, oggi puoi approfittare di offerte molto vantaggiose! Se decidi di acquistare le MindInsoles trasparenti, le pagherai solo 37,99 euro anziché 63,32 euro. Vuoi acquistare qualche paio in più di ricambio o regalarle a qualcuno? In questo caso, il risparmio è assicurato!

MindInsole Prezzo:

2 paia di solette: 75,98 euro anziché 126,63 euro

3 paia di solette: 104,47 euro anziché 189,95 euro

4 paio di solette: 113, 97 euro anziché 253,27 euro

Come vedi, più solette acquisti, più risparmi! Per ordinarle, ti basta compilare l’apposito form e procedere al pagamento. Il pacco arriverà a casa tua nel giro di pochi giorni. Hai paura che si riveli l’’ennesima delusione? Puoi stare tranquillo perché grazie alla garanzia soddisfatti e rimborsati potrai richiedere il rimborso totale entro 30 giorni dall’acquisto!

Conclusione – MindInsole Recensione

Secondo le MindInsole recensioni, queste solette offrono tanti benefici per la salute: migliorano la circolazione, alleviano il dolore, impediscono ai tuoi piedi di sudare, trasmettono l’energia necessaria per superare una lunga giornata e offrono il massimo comfort. Io personalmente, da quando utilizzo queste solette non ho più avuto mal di piedi e la mia schiena è più riposata che mai! Il mio consiglio è quello di provarle. In caso di insoddisfazione, potrai sempre richiedere il rimborso totale entro 30 giorni dall’acquisto!

Lascia un commento