MyDiabetes Recensione 2021: Vantaggi, Benefici e Testimonianze

Il diabete è una malattia che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. In Italia, il 5% della popolazione soffre di questa patologia. Le cause del diabete sono molteplici, ma la principale è legata ad uno stile di vita sbagliato. Secondo alcuni studi, le persone affette di diabete potrebbero migliorare la loro condizione di salute seguendo un regime alimentare più sano e bilanciato.  MyDiabetes è un’applicazione appositamente pensata per aiutare tutte queste persone. Essa aiuta a gestire la tua alimentazione e a convivere con questa patologia senza troppe rinunce. Visto che mio marito è a rischio diabete, ho deciso di scaricarla e provarla. Per saperne di più, continua a leggere la mia recensione!

Cos’è  – MyDiabetes Recensione

mydiabetes

MyDiabetes diet app è un servizio in abbonamento che fornisce consigli personalizzati per la gestione del diabete e per la perdita di peso. L’app è commercializzata specificamente per le persone che soffrono di diabete e problemi correlati, tra cui glicemia alta, aumento di peso indesiderato, colesterolo alto e altri problemi.

Seguendo i consigli di MyDiabetes diet app, puoi ridurre al minimo i sintomi del diabete, ottenere consigli dietetici e monitorare l’assunzione giornaliera raccomandata di carboidrati, zucchero e colesterolo. L’applicazione è stata creata da un team di nutrizionisti qualificati. Questi nutrizionisti hanno sviluppato una serie di piani di gestione del diabete per migliorare la salute, perdere peso e gestire la malattia.

Come funziona –  MyDiabetes Recensione

Puoi scaricare MyDiabetes diet app direttamente dal Google Play Store per Android o dall’App Store iOS per iPhone. In alternativa, puoi fare il quiz sul sito MyDiabetes diet app. Qui dovrai indicare il tuo tipo di diabete (come tipo 2, tipo 1 o prediabete), il tuo sesso, le tue allergie, le tue preferenze alimentari, il tuo peso attuale e il peso desiderato.

Sulla base delle risposte al quiz, MyDiabetes diet app ti consiglierà un piano specifico, inclusa la quantità di assunzione di acqua, l’apporto calorico suggerito e le metriche di salute correnti.

Scaricando l’app, puoi inoltre accedere a consigli personalizzati per la perdita di peso, al tuo pannello di salute e fitness, al monitoraggio della nutrizione, alla gestione dei sintomi del diabete e a tutte le altre funzionalità di MyDiabete diet app.

Servizi Offerti – MyDiabetes Recensione

MyDiabetes diet app offre ai suoi utenti le seguenti funzionalità: 

Piano alimentare personalizzato – MyDiabetes recensione

Esso viene creato in base alle esigenze del tuo corpo, all’apporto calorico, allo zucchero consigliato, ai carboidrati consigliati, al colesterolo consigliato e ad altri parametri.

Consigli – MyDiabetes recensione

MyDiabete diet app ti fornirà consigli anche per perdere peso in base al tuo peso attuale, al peso target e al numero di calorie da consumare ogni giorno per raggiungere il peso desiderato in un determinato periodo di tempo. Grazie a MyDiabete diet app potrai scoprire gli ingredienti consigliati del piano alimentare e potrai avere accesso ad una lista della spesa settimanale basata sulle tue preferenze dietetiche, allergie e gusti.

mydiabetes diet app

Attività fisica – MyDiabetes recensione

Su MyDiabete diet app troverai piani di allenamento personalizzati basati interamente sulle tue preferenze personali (incluso il numero di volte che desideri allenarti ogni settimana).

Livelli di glucosio sotto controllo – MyDiabetes recensione

Con MyDiabete diet app tieni sotto controllo i livelli di glucosio, i farmaci per il diabete che assumi quotidianamente e l’assunzione di carboidrati.  Sarai inoltre sempre aggiornato sulle recenti attività dell’app, sui pasti giornalieri consumati, sui progressi dell’allenamento e sull’assunzione di acqua. 

Vantaggi e Benefici – MyDiabetes Recensione

MyDiabete diet app oltre a monitorare la tua dieta e a favorire un corretto stile di vita, offre ai suoi utenti numerosi vantaggi e benefici! 

Tante funzioni in una sola applicazione -MyDiabetes recensioni

Il tuo abbonamento include un piano alimentare scaricabile e stampabile a cui puoi accedere su qualsiasi dispositivo, comprese centinaia di ricette e liste della spesa personalizzate in base alle tue preferenze dietetiche specifiche, al peso target e all’apporto calorico giornaliero.

Analisi professionale e supporto da nutrizionisti – MyDiabetes recensioni

Gli abbonati ricevono analisi personalizzate per la perdita di peso e per il monitoraggio del diabete da nutrizionisti professionisti. Puoi inoltre contattare i nutrizionisti dell’app 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Monitoraggio di carboidrati, zucchero e colesterolo – MyDiabetes recensioni

Puoi utilizzare MyDiabetes diet app per monitorare l’assunzione giornaliera di carboidrati, zucchero e colesterolo. Tutto questo faciliterà  la gestione dei sintomi del diabete.

EBook bonus – MyDiabetes recensioni

Il tuo abbonamento include un eBook bonus chiamato Beginner’s Guide to Diabetes, che fornisce ulteriori informazioni sulla gestione dei sintomi del diabete, insieme a un altro eBook bonus chiamato Virus Protection Guide.

Piano nutrizionale personalizzato di 28 giorni – MyDiabetes recensioni

L’app Diabetes consiglia un piano nutrizionale specifico per un periodo di 4 settimane (28 giorni). Seguendo il piano, puoi gestire i sintomi del diabete, godere di benefici per la salute e perdere peso.

Risultati  reali – MyDiabetes recensioni

Iscrivendoti a quest’app, puoi ottenere vari tipi di risultati riguardanti: una migliore salute, la perdita di peso, la riduzione dei sintomi del diabete, la riduzione dei rischi di complicanze del diabete, la ridotta resistenza all’insulina, i livelli di zucchero nel sangue più bassi, i migliori livelli di colesterolo e la riduzione dei rischi di malattie cardiovascolari.

MyDiabetes Recensioni Online

Prima di scaricare questa app ho letto molte my diabetes diet recensioni.. Ecco qualche testimonianza presa dal web:

“Sono diabetica di tipo2 e il mio medico mi ha consigliato di scaricare questa app per monitorare la mia dieta. I pasti consigliati dall’app sono molto simili a quelli che mangio di solito. La differenza principale è la dimensione della porzione e l’assunzione di acqua. Il mio glucosio, dopo due settimana di utilizzo, si è abbassato notevolmente! Inoltre, ho perso due chili nella mia prima settimana.  La consiglio vivamente!”

Maria, 42 anni

“Mi è stato diagnosticato il prediabete sei mesi fa. Avevo molta paura di diventare diabetico e così, doler aver letto le tante MyDiabetes opinioni, ho scaricato l’app Diabetes. Essa fornisce ricette per pasti e spuntini in base alle preferenze alimentari e alle allergie. Inoltre, se una ricetta non ti piace, puoi chiedere all’app di suggerirne una nuova! Dopo circa due settimane di utilizzo,  mi già sento meglio e ho un aspetto migliore ora. Promossa!”

Marco, 52 anni

“Controllare il mio diabete di tipo 2 è una cosa nuova per me, quindi sono andato alla ricerca di un’app che mi aiutasse. Apprezzo molto le sue funzioni, soprattutto avere una lista della spesa pronta per ogni settimana. L’app mi aiuta a tenere traccia di tutto, dai miei livelli di glucosio al camminare al monitorare i carboidrati e al consumo di acqua. Grazie a questa applicazione, la mia convivenza con questa patologia è nettamente migliorata!”

Letizia, 39 anni

Piani di abbonamento  – MyDiabetes Recensione

mydiabetes recensioni

Il MyDiabetes prezzo  è compreso tra $ 1,29 e $ 2,99 a settimana, a seconda dell’opzione di abbonamento. Devi registrarti per un minimo di 3 mesi.

Ecco come vengono suddivisi i prezzi:

3 mesi: $ 39 ($ 2,99 a settimana)

6 mesi: $ 156 ($ 1,99 a settimana)

12 mesi: $ 312 ($ 1,29 a settimana)

Puoi pagare online tramite carta di credito, Google Pay o PayPal.

Hai paura che si riveli una perdita di tempo e di denaro? Diabetes offre ai suoi utenti la garanzia soddisfatti e rimborsati! Hai 14 giorni per richiedere un rimborso. Per richiederlo, devi contattare il team di Diabetes all’indirizzo hello@mydiabetes.diet.

Conclusione  – MyDiabetes Recensione

MyDiabetes diet app funziona? Secondo la mia esperienza, sì. Essa offre molte informazioni e funzioni che ti aiuteranno ad affrontare il diabete e a perdere peso.  Mio marito è rimasto molto soddisfatto! Utilizza questa app da più di un mese e, oltre ad aver perso peso, si sente molto più energico! My Diabetes diet app sta insegnando anche a me uno stile di vita sano ed equilibrato. Ciò che apprezzo di più di questa applicazione inoltre, è che ti permette di tenere traccia delle calorie consumate e di altri valori importanti come la pressione sanguigna e lo zucchero nel sangue. Provala anche tu! Se non ti ritieni soddisfatto, potrai sempre richiedere il rimborso entro 2 settimane dal suo utilizzo!

Lascia un commento