Onixan Spray: cos’è, come funziona, recensioni, prezzo e dove si compra

Le statistiche ci raccontano che la micosi è una condizione dilagante e la maggior parte delle persone non si rende conto di avere un’infezione da fungo o non la tratta adeguatamente. La soluzione arriva da Onixan. Di cosa si tratta?

Siamo abituati ad associare l’infezione fungina al cambiamento del colore e dell’aspetto delle unghie, eppure la micosi può manifestarsi in mille modi diversi.

Alcuni sintomi delle infezioni fungine sono insospettabili: aumento della sudorazione; cattivo odore; prurito; bruciore; spazi interdigitali screpolati.

Quello che sembra soltanto un problema dei piedi, se trascurato, può portare a conseguenze imprevedibili. L’abbassamento delle difese immunitarie apre la porta a malattie infettive e condizioni croniche.

Sarà perché si crede di essere immuni da tali infezioni o si mantiene un’elevata igiene personale, ma spesso si rifiuta la situazione.  Purtroppo trascurare l’infezione fungina può causare infezioni gravi e setticemie.

Alle conseguenze fisiche si sommano le implicazioni psicologiche che portano a nascondere i piedi e a rinunciare a qualsiasi attività richieda l’uso di ciabattine, piedi nudi, cambio scarpe e così via.

Prima gestire la situazione e scongiurare le conseguenze più estreme è possibile sfruttare un rimedio naturale: Onixan.

Caratteristiche e benefici

Si chiama Onixan e altro non è che uno spray antimicotico rivoluzionario perché uccide i funghi e aiuta a proteggersi dagli effetti della micosi.

Acquista Onixan Spray dal sito ufficiale 

La composizione in spray, penetrando in profondità nell’area infetta, agisce in più fasi e rimuove il fungo in un solo ciclo di trattamento.

Lo spray sviluppa un effetto antisettico, lenisce l’infiammazione cutanea, elimina il prurito e l’odore sgradevole e aiuta a liberarsi dei funghi.

Ingredienti

Onixan contiene una formula completamente naturale appositamente studiata per combatte la micosi e le infiammazioni e per ripristinare la salute di pelle e unghie. Cosa contiene?

  • Corteccia di quercia – L’estratto ha il merito di creare un film protettivo sulla pelle, impedendo la penetrazione di funghi e batteri. Inoltre sviluppa un’azione antinfiammatoria, antisettica e fungicida. Ripristina i tessuti e allontana la sudorazione e gli odori sgradevoli.
  • Foglie di Salvia Officinalis – La salvia officinalis contiene un mix di acidi salvianolici che restituisce proprietà antiossidanti importanti. A queste si aggiunge l’effetto antibatterico e antinfiammatorio.
  • Olio di germe di grano – L’olio di germe di grano è ricco di vitamine, proteine, minerali e acidi grassi, diventando un toccasana per le unghie. Ha il potere di ridurre il rischio di sviluppare processi infiammatori sia nel letto ungueale che sotto le unghie.
  • Pantenolo – Il pantenolo accelera il processo di rigenerazione della pelle e delle unghie danneggiate dall’infezione fungina.

Acquista Onixan Spray dal sito ufficiale 

Come funziona

Onixan  Spray penetra in profondità per agire più efficacemente e permette di liberarsi dell’infezione senza toccare la parte infetta e quindi senza diffondere l’infezione.

La composizione naturale dall’azione antimicotica, antisettica, disinfettante e rigenerante agisce in 3 fasi, rivelandosi un toccasana a 360 gradi.

Prima di tutto, gli ingredienti naturali neutralizzano l’odore sgradevole, riducono la sudorazione e tengono a bada il prurito e il bruciore.

Dopodiché la composizione riduce il rossore e la desquamazione e porta alla scomparsa delle vesciche tra le dita dei piedi e alle screpolature.

Nella terza fase avviene la scomparsa delle macchie nere sull’unghia, l’eliminazione dell’infezione fungina e la crescita di un’unghia sana.

Come si usa

La formula naturale in spray, la rapidità di assorbimento e la modalità di applicazione rendono Onixan  uno dei prodotti antimicotici più facili da applicare.

Tutto quello che bisogna fare è agitare la confezione, erogare la formula su piedi già detersi e asciugati e attendere l’assorbimento completo.

Per liberarsi della micosi è sufficiente procedere 2 volte al giorno almeno per un mese, anche se potrebbe volerci più tempo se non si gode di buona salute o non si mantengono le norme igiene basilari.

Parere degli esperti

Gli esperti hanno dimostrato di aver apprezzato Onixan Spray, un po’ il foglietto illustrativo e un po’ per l’efficacia dimostrata.

A convincere gli esperti sono stati i risultati delle ricerche cliniche effettuate:  su un campione di 13685 persone, alcuni hanno usato Onixan in diverse fasi dell’onicomicosi mentre altri hanno usato altri rimedi.

Il prodotto clinicamente testato si è dimostrato vincente su tutta la linea: scomparsa dell’odore sgradevole; riduzione di prurito e bruciore; riduzione della sudorazione; eliminazione dei funghi.

Opinioni e recensioni di chi ha già usato il prodotto

Onixan ha ricevuto molte recensioni positive rilasciate da persone che hanno detto addio alla micosi usando il prodotto. Ecco cosa dicono:

Diana: “Per cause di forza maggiore ho dovuto cambiare estetista e il risultato è stata una micosi orribile. Ho provato di tutto, fino a quando non ho letto di Onixan. Finalmente sono tornata a indossare i sandali”.

Ludovico: “Quando ho sentito prurito e bruciore all’alluce non mi sono allarmato; pensavo fosse un po’ di secchezza. Le cose sono cambiate quando l’unghia è diventata nera. Un mio amico farmacista mi ha consigliato Onixan e gli ho dato ascolto. Tutto è tornato alla normalità in un mese”.

Beatrice: “Sono mesi che provo a liberarmi della micosi, ma nulla sembrava funzionare. Ho provato di tutto. Poi mi sono decisa ad andare dalla dermatologa e lei mi ha consigliato Onixan. Lo uso da qualche settimana e devo dire che va molto meglio”.

Acquista Onixan Spray dal sito ufficiale 

Ci sono controindicazioni?

Ci sono controindicazioni? Per rispondere a questa domanda è sufficiente dire che Onixan è stato clinicamente testato e ha superato a pieni voti gli standard di qualità europei.

No, essendo un prodotto completamente naturale, lo spray Onixan non comporta controindicazioni, rischi o effetti collaterali.

Lo studio attento ha portato alla creazione di una formula efficace e ben tollerata da tutti, anche dalle pelli più sensibili.

Prezzo e dove si compra

Onixan son si vende in farmacia oppure online su Amazon e altri e-commerce: dove si può trovare Onixan Spray? L’unico modo per acquistarlo è visitare il sito ufficiale.

Il canale di vendita è stato scelto per evitare la diffusione di prodotti contraffatti di qualità scadente e venduti a prezzi eccessivi. Quanto costa Onixan Spray? Viene proposto a un prezzo promozionale.

Per acquistare Onixan Spray originale basta visitare il sito ufficiale, compilare il modulo e attendere la chiamata di un consulente.

L’ordine viene spedito non appena viene confermato telefonicamente e viene consegnato all’indirizzo indicato entro 2-3 giorni. Si può pagare con carta (usufruendo della spedizione gratuita) o in contati alla consegna.

Acquista Onixan Spray dal sito ufficiale 

“Soddisfatti o Rimborsati”. Chi cambia idea può usufruire della garanzia, restituire il prodotto e ottenere un rimborso.

Lascia un commento