Sleep Connection: Caratteristiche, Vantaggi, Prezzi e Recensione

Il tuo partner si lamenta perché durante la notte russi? Ti capisco. Il mio naso è leggermente deviato dalla nascita e, per questo motivo, russo spesso. Ho provato tutte le tipologie di cerotti presenti sul mercato ma con scarsi risultati. Mio marito, stanco di passare le notti in bianco, aveva iniziato a dormire con i tappi alle orecchie che, ovviamente, risultavano molto scomodi. Un’amica mi ha parlato di un braccialetto che prometteva di eliminare il problema. Qui di seguito, la mia Sleep Connection recensione.

Cos’è  – Sleep Connection recensione

Il  russare può essere causato da un mal posizionamento anatomico o essere sintomo di una qualche patologia. In entrambi i casi, chi si lamenta maggiormente di questo “disturbo” non sono i “russatori” ma le persone che dormono accanto a loro. 

 

Questo braccialetto può prevenire il russare. Grazie alla sua fascia in tessuto regolabile individualmente, il gadget può essere indossato da uomini e donne. Può anche essere utilizzato non solo dai giovani ma anche dagli anziani. Lo scopo di questo innovativo dispositivo è farti smettere completamente di russare. A differenza dei fermagli per il naso o dei cerotti normalmente presenti in commercio, SleepConnection non blocca il flusso d’aria durante il sonno. Grazie ad una tecnologia avanzata, questo dispositivo è in grado di rilevare quando chi lo indossa inizia a russare; quando questo accade, il braccialetto invia piccoli stimoli elettronici a chi lo indossa tramite una gomma conduttiva posizionata sul lato inferiore del braccialetto. Sleep Connection funziona? Io l’ho provato e ti posso garantire che questi impulsi non causano dolore e non svegliano. Essi servono solo ad indurre chi lo indossa a cambiare la sua posizione di sonno. Grazie a questo cambiamento di posizione, smetterai immediatamente di russare!

Devi sapere infatti che la posizione supina è spesso il motivo per cui le persone fanno rumore quando inspirano ed espirano mentre dormono. Cambiando posizione (ad esempio in posizione laterale) viene prodotto meno rumore. 

Come funziona – Sleep Connection recensione

SleepConnection è un braccialetto che promette di prevenire il russare già dalla prima notte di utilizzo. Il rilevatore di russamento si trova sulla parte superiore del cinturino. Quest’ultimo svolge un ruolo decisivo: non appena attivi il braccialetto con l’interruttore on / off, SleepConnection rileva tutti i suoni nella stanza, compreso il tuo russare. Una volta che il dispositivo entra in azione, viene inviato un segnale sotto forma di impulso elettrico al polso tramite la gomma conduttiva posizionata sul lato inferiore del braccialetto. L’azienda produttrice ha tenuto conto del fatto che ogni persona è diversa e alcune persone sono più o meno sensibili di altre. Per questo motivo, la forza degli impulsi può essere regolata direttamente dal braccialetto. Anche il cinturino in tessuto può essere regolato per adattarsi a tutte le varie tipologie di polsi.  

sleep connection funziona

Sleep Connection funziona a batteria. Quest’ultime possono essere facilmente sostituite sul lato inferiore, accanto alla gomma conduttiva. In base alla mia esperienza, posso garantire che il dispositivo è molto comodo e non dà nessun fastidio. Ogni tanto me lo porto al lavoro perché mi dimentico di toglierlo!  SleepConnection infine non produce alcun rumore, solo impulsi elettrici. In questo modo, la persona che dorme vicino a te non si accorgerà di e nulla e tu potrai finalmente smettere di russare (e di disturbare!). 

Caratteristiche  –  Sleep Connection recensione

Ricaricabile

Per configurare il braccialetto, devi prima caricarlo (Sleep Connection funziona a batteria). Una volta che il dispositivo è completamente carico, dovrai solo indossarlo come se si trattasse di un normale orologio. 

Design accattivante

Il dispositivo ha un design molto piacevole alla vista. Le molte SleepConnection recensioni online sono rimaste colpite dal suo design alla moda, in stile orologio. Grazie al cinturino in tessuto regolabile inoltre, esso garantisce il massimo comfort. 

Regolabile

Un’altra cosa positiva di questo dispositivo  è che se il segnale elettrico generato e inviato al tuo polso è troppo forte o troppo debole, puoi regolarlo facilmente in pochi secondi. 

Sensazione confortevole

Rispetto a tutte le altre soluzioni presenti sul mercato, il dispositivo SleepConnection è di gran lunga il più confortevole. Non è una macchina enorme che ronza per tutta la notte. Non devi preoccuparti di rimanere impigliato o a disagio durante la notte. Ti baserà semplicemente indossare in centurino!

cos'è sleep connection

Sicuro

Con alcuni metodi anti-russamento (es. cerotti) c’è il rischio di reazioni allergiche. Questo avviene perché si tratta di prodotti a base chimica. Altri metodi risultano inoltre più invasivi o semplicemente scomodi. Sleep Connection funziona grazie una tecnologia sicura e garantita. 

Tecnologia intelligente

Per creare SleepConnection, i produttori hanno confrontato migliaia di dati e monitorato il sonno di russatori pesanti. Grazie alla sua speciale tecnologia, non solo esso impedisce a chi lo indossa di russare, ma può anche spegnersi da solo dopo 8 ore.

Favorisce la tua salute

Devi sapere che senza il giusto livello di sonno, il tuo corpo non è in grado di funzionare a livelli ottimali. Per molte persone, notti consecutive senza la giusta quantità di sonno possono diventare la fonte di grandi disagi (es. mal di testa, stanchezza cronica, giramenti di testa, etc,). SleepConnection ti permette di svegliarti fresco e riposato. 

Facile da usare 

Esistono diversi metodi utilizzati per prevenire il russare. Alcune persone provano a voltarsi, a cambiare dieta, persino a consultare il proprio medico per un intervento chirurgico. Il più semplice di tutti è usare questo cinturino da polso. Lo indossi e sei a posto! Il dispositivo riduce il russare sin dal primo utilizzo. Secondo la mia Sleep Connection recensione, esso è molto più semplice di altri metodi che utilizzano cinghie per il mento o clip per il naso. Il braccialetto richiede solo un secondo per essere indossato.

sleepconnection recensione

Portatile

Grazie al suo design simile ad un orologio, il cinturino da polso SleepConnection può essere trasportato ovunque: in vacanza, al lavoro, etc. Io ad esempio, lo indosso anche in aereo per non disturbare gli altri passeggeri!

Adatto a tutti

Che tu sia maschio, femmina, magro o in carne, questo braccialetto calza alla perfezione. Inoltre, può essere utilizzato anche dai bambini! In questo caso basta ridurre l’intensità utilizzando l’apposito quadrante di controllo.

Sleep Connection recensioni vere online

Prima di ordinare questo braccialetto, ho letto molte recensioni online. Il mio quesito era: Sleep Connection funziona davvero? Quasi tutte le testimonianze hanno confermato la sua efficacia. Qui di seguito, qualche testimonianza presa dal web.

Il russare di mio marito ha continuato a peggiorare nel corso degli anni fino a diventare insopportabile. L’unica volta che ho dormito è stato quando dormiva sul divano! Da quando utilizzo SleepConnection, tutto è cambiato! Il russare di mio marito è completamente scomparso. Ora possiamo finalmente possiamo finalmente dormire in pace. Sleep Connection funziona!

Giorgia – 35 anni

Il mio stesso russare mi svegliava praticamente ogni notte. Ho provato diverse medicine e le classiche strisce che ti metti sul naso. Niente ha funzionato. Quindi ho provato questo braccialetto su consiglio di un amico. Già dalla prima notte ho dormito tutta la notte senza svegliarmi nemmeno una volta. La mia Sleep Connection recensione è senz’altro positiva.

Luca – 38 anni

Il mio compagno ​​ha provato di tutto! Ha provato una maschera per dormire che sembrava un casco da bici! Niente ha mai funzionato fino a quando non ha provato questo braccialetto. Il braccialetto Sleep Connection funziona e ha eliminato completamente il problema. Finalmente non devo più andare a dormire nella stanza degli ospiti!

Anna – 41 anni

Prezzi e promozioni – Sleep Connection recensione

Il braccialetto può essere acquistato solo dal sito ufficiale dell’azienda produttrice. Visto il grande successo di questo dispositivo, in questo periodo l’azienda offre ai propri clienti delle offerte molto vantaggiose! Sleep Connection prezzo:

1 dispositivo: 39,99 euro anziché 66,65 euro

2 dispositivi: 73,99 euro anziché 133,30 euro

3 dispositivi: 99,99 euro anziché 199,95 euro

4 dispositivi: 127,99 euro anziché 266,60 euro

E se il dispositivo non dovesse per qualche motivo funzionare? Nessun problema: l’azienda offre la garanzia soddisfatti e rimborsati grazie alla quale potrai riavere indietro tutti i tuoi soldi entro 30 giorni dal tuo acquisto.

Conclusione – SleepConnection recensione 

Il sonno è una esigenza del nostro organismo che non deve mai essere sottovalutata. Senza un buon sonno ristoratore ci sente stanchi, depressi e nervosi. Godere di una buona qualità del sonno vicino ad una persona che russa è pressoché impossibile. La soluzione è finalmente è arrivata.  Il braccialetto Sleep Connection funziona davvero? Dopo due mesi di utilizzo posso affermare che non solo è davvero efficace, ma che è anche una delle soluzioni più convenienti che potresti ottenere. Per non parlare del fatto che è completamente sicuro e privo di rischi! Hai paura di rimanere deluso? In quel caso (remoto) potrai sempre riavere indietro i tuoi soldi grazie alla garanzia soddisfatti o rimborsati!

Lascia un commento