SmartDOT: Funziona davvero? Caratteristiche, Recensioni e promozioni

Hai mai avuto la sensazione o provato il disagio di essere completamente circondato da dispositivi tecnologici? A me sì. Ogni volta che mi guardo intorno, in camera da letto, in cucina e in qualsiasi altro spazio di casa, trovo almeno 4-5 dispositivi nelle vicinanze (computer, smartphone, tablet, etc.). Questi dispositivi, senza dubbio, funzionano a nostro vantaggio e sicuramente ci semplificano la vita. Io senza computer non potrei lavorare! Un giorno però mi sono chiesta: “Non sarà pericoloso tenere sempre tutti questi dispositivi elettronici così vicini a noi?” Ho iniziato quindi ad effettuare delle ricerche e ho scoperto che i dispositivi elettronici generano radiazioni elettromagnetiche nocive. Esiste un modo per difenderci da queste radiazioni? Forse sì. Ho deciso quindi ti riportarti la SmartDot recensione.

Cos’è Smart Dot

 

Smart DOT emf aiuta a risintonizzare le radiazioni emesse da diversi dispositivi elettronici e a fornire un ambiente sicuro per te e la tua famiglia. Tutti i dispositivi elettronici generano un qualche tipo di radiazione nociva e queste radiazioni possono diventare la causa di alcuni sintomi (spesso trascurati) come prurito agli occhi, mal di testa, insonnia, ansia, stress e cambi d’umore.

Questo dispositivo è stato sviluppato da una società denominata “Energydots” che mira a fornire una soluzione alle diverse radiazioni nocive presenti vicino a te. Ma come è fatto? Smart DOT è un piccolo adesivo sintonizzato magneticamente che trascina le frequenze elettromagnetiche emesse dalla maggior parte degli apparecchi. Il dispositivo, in poche parole, armonizza i campi elettromagnetici e li rende più sicuri. Esso filtra i campi elettromagnetici e le radiazioni elettromagnetiche, risintonizzandoli direttamente dalla sorgente (i tuoi dispositivi). Grazie a questo piccolo dispositivo è possibile bloccare gli effetti dannosi dei campi elettromagnetici direttamente alla fonte.

Come funziona – SmartDOT recensione

Smart DOT è un adesivo sottile di 17 mm con energia Phi che interagisce con le radiazioni emesse dai prodotti elettronici. Esso può essere attaccato su tutti i dispositivi che emettono radiazioni elettromagnetiche (tablet, smartphone, pc) e  funziona sia con le radiazioni a frequenza estremamente bassa (ELF) che con le radiofrequenze (RF). Smart DOT dispone di dischi magnetici ed è dotato di una specifica firma energetica. Questa energia funge da scudo tra te e le frequenze generate dai tuoi dispositivi. L’energia presente in questi dischi consente inoltre alla radiazione magnetica di risintonizzarsi e non può più essere assorbita dal corpo umano. La radiazione, quando assorbita dalla pelle, può causare irritazione e gonfiore. Questo dispositivo è realizzato per annullare l’effetto delle radiazioni vicino a te  e per creare un ambiente privo di energie dannose.

Benefici e vantaggi – SmartDOT Recensione

Gli effetti che i campi elettromagnetici hanno sul corpo umano non sono ancora completamente compresi. Tuttavia, secondo alcuni studi, essi possono portare ad una serie di effetti negativi, tra cui irritabilità, mal di testa, insonnia, difficoltà di concentrazione, sbalzi d’umore, bassa energia, stress, ansia e dolori. Gli utenti che hanno utilizzato smartDOT emf riferiscono di essersi sentiti più energici, di aver avuto meno mal di testa e di aver ottenuto un sonno migliore e più profondo. Io stessa ho potuto constatare un miglioramento dell’umore e miei mal di testa sono notevolmente calati.

Uno dei migliori vantaggi di tutti, tuttavia, è il fatto che lo smart DOT ti dà la massima tranquillità. Con tutti i potenziali pericoli che i campi elettromagnetici possono rappresentare per la nostra salute, esso aiuta a stare più sereni e a non avere più timore di queste frequenze nocive. Lo smartDOT emf è inoltre facile da usare, funziona su tutti i dispositivi e non interferisce con la funzionalità dei tuoi dispositivi.

Secondo alcuni studi indipendenti condotti sugli effetti dei campi elettromagnetici, l’uso prolungato dei telefoni cellulari può portare alla deformazione delle cellule del sangue. A tal proposito, lo Smart DOT, attraverso la termografia, riduce l’accumulo di calore nella testa e nel torace causato dai campi elettromagnetici emessi attraverso l’uso frequente di dispositivi mobili.

Infine, devi sapere che i nostri dispositivi elettronici possono interferire con i nostri campi elettromagnetici naturali. Secondo un’altra ricerca indipendente infatti, noi stessi generiamo impulsi elettrici all’interno del nostro sistema nervoso. La conseguenza di questo fenomeno è che i nostri corpi formano naturalmente un campo elettromagnetico di basso livello con cui i campi elettromagnetici più potenti emessi da apparecchi e altri dispositivi possono interferire. Il dispositivo aiuta ad armonizzare e trascinare gli EMF dai nostri dispositivi per essere più in sintonia con le frequenze del nostro EMF naturale.

Come si usa –  SmartDOT Recensione

L’utilizzo di questo dispositivo è molto semplice. Basta infatti applicarlo su dispositivi maggiormente vicino a te (es. Smartphone e tablet). Per attaccare smartDOT emf, devi rimuovere il prodotto dalla sua custodia e incollarlo semplicemente sul dispositivo. Non esiste un luogo specifico in cui devi attaccarlo. Scegli un punto e incollalo delicatamente. È inoltre possibile collegare questo prodotto sul retro della custodia del telefono o sul router Wi-Fi.

SmartDOT Recensione online e opinioni 

Prima di provare questo di dispositivo, ho letto molte recensioni e opinioni di altri utenti. Nella maggior parte dei casi, tutte confermavano la sua efficacia. Ho deciso quindi di riportane un paio:

“Soffro spesso di mal di testa e il mio medico mi ha consigliato di non tenere sempre vicino i miei dispositivi elettronici e digitali. Purtroppo, questo non mi è possibile. Lo smartphone e il tablet li usiamo tutti in famiglia e oggi è impossibile farne a meno! Ho deciso di provare questo SmartDot emf dopo aver letto alcune recensioni. All’inizio ero molto scettico. Non pensavo che un semplice adesivo potesse risolvermi il problema. Mi sono dovuto ricredere! Da quando uso SmarDot il mio mal di testa quotidiano è praticamente sparito. Lo consiglio!”

-Carlo, 43 anni

“Sono una mamma di tre bambini e ovviamente mi preouccupo sempre per la loro salute. Negli ultimi tempi, si lamentavano di avere bruciori agli occhi. Ho quindi collegato il sintomo col fatto che passassero tante ore al pc e con il tablet. Ho deciso quindi di ridurre il loro tempo davanti ai dispositivi ma il sintomo tornava lo stesso. Un’amica mi ha consigliato SmartDot emf. Dato il prezzo ridotto e la facilità d’uso ho deciso di provarlo. I miei figli non se ne sono neache accorti ma io sì! Dopo un mese, i loro sintomi sono completamente scomparsi! Non posso quindi che conisgliare Smart Dot!”

-Erica, 36 anni

Prezzo e promozione

Il dispositivo non può essere acquistato in farmacia o nei negozi tradizionali ma puoi ordinarlo direttamente dal sito dell’azienda. Quest’ultima, per un periodo di tempo limitato, ha lanciato delle promozioni molto vantaggiose: se ne compri 3 ne ricevi altri 2 gratis per un totale di 52,20 euro (al posto di 87,15 euro); se ne compri 2, il terzo è gratis per un totale di 34,86 (al posto di 52,29 euro); se ne compri solo uno lo paghi 17,43 euro. Le spese di spedizione e gestione sono gratuite.

Dopo aver compilato l’apposito form, puoi pagare facilmente con qualsiasi carta di credito, incluse American Express e Visa e Paypal. Ti ricordo che, se per qualche motivo non sarai soddisfatto, puoi richiedere il reso e il rimborso entro 30 giorni dalla data di acquisto grazie alla garanzia soddisfatti e rimborsati offerta dall’azienda.

Conclusione – SmartDOT Recensione

I pericoli dei campi elettromagnetici, in quest’era governata dall’informatica e dalla tecnologia, sono letteralmente ovunque. Oggi è più importante che mai proteggersi dai campi elettromagnetici e dalle radiazioni elettromagnetiche.  Lo smartDOTs è un dispositivo semplice che proteggere te e la tua famiglia dai dannosi EMF che ci circondano costantemente.

Attacca smart DOT al tuo dispositivo e viviti la giornata senza preoccupazioni. Se sei eccessivamente sensibile ai campi elettromagnetici e ad altre forme di radiazioni elettromagnetiche, valuta la possibilità di acquistare più di uno smartDOT emf. Non dimenticare di applicarlo anche sui dispositivi dei tuoi bambini!

Lascia un commento