Ulla Idratazione Promemoria: Come funziona, Caratteristiche, Vantaggi e Sconti

Bere abbastanza acqua ogni giorno è importante per la tua salute. L’acqua può infatti prevenire la disidratazione, una condizione che può causare stanchezza, provocare cambiamenti di umore, causare il surriscaldamento del corpo e portare a costipazione e calcoli renali. A causa della mia vita frenetica, mi dimenticavo spesso di bere. Tutto ciò ha influito sul mio umore, sul mio intestino e sulla mia pelle che, nonostante le creme e le lozioni, appariva sempre spenta. Un’amica mi ha parlato di un innovativo dispositivo che ti ricorda di bere durante la giornata. Ho deciso quindi di parlarti della mia esperienza con Ulla.

Cos’è  – Ulla Recensione

Conosciuto anche come Ulla Acqua, si tratta di un pratico strumento progettato per aiutarti a bere più acqua. Noti che la tua bocca è secca e che le tue labbra sono screpolate dopo alcune ore di lavoro? Questi sono due dei segni più comuni di disidratazione. Molte persone pensano che la disidratazione si verifichi solo quando si lavora all’aperto con il caldo o ci si dimentica di bere in spiaggia. In realtà la disidratazione è un fenomeno che si verifica ogni volta che non bevi abbastanza acqua.

ulla acqua recensione

Questo è un semplice gadget che puoi posizionare su qualsiasi tipo di bottiglia d’acqua, comprese quelle in vetro e plastica. Ulla Acqua serve a ricordarti che devi prendere quella bottiglia e bere un sorso.  Esso si assicura che tu riceva i liquidi di cui hai bisogno. Il dispositivo viene infine fornito con una batteria che dura anche fino a sei mesi.

Come funziona – Ulla Recensione

Quando sei nel bel mezzo di una giornata intensa o hai molto da fare, probabilmente ti dimentichi (come la sottoscritta) di bere. Il dispositivo produce una luce lampeggiante che ti  ricorda quando è ora di bere. Questo gadget possiede infatti una piccola luce alimentata da una batteria interna. Devi semplicemente attaccarlo alla parte superiore della tua bottiglia d’acqua. Se bevi da una tazza, puoi invece agganciarla al lato della tazza. La luce lampeggia quando non bevi da un po’ e ti ricorda che devi rimanere idratato.

Una delle migliori caratteristiche del dispositivo è che funziona automaticamente in base alla quantità di luce nelle vicinanze. Non appena rileva la luce, esso si accende immediatamente. Si spegne altrettanto rapidamente quando non c’è luce disponibile. Se lavori in ufficio o altri luoghi chiusi,  devi preoccuparti! Esso può anche rilevare la luce artificiale in una stanza. A differenza di altri dispositivi che emettono segnali acustici o emettono suoni fastidiosi inoltre, Ulla Acqua utilizza solo una luce lampeggiante. Non appena vedrai quella luce, saprai che hai bisogno di bere.

Come si usa – Ulla Recensione

Sei anche tu, come me, possiedi una bottiglia d’acqua riutilizzabile, sappi che puoi utilizzare il dispositivo anche su questa tipologia di bottiglia. Esso ti ricorderà di afferrarla durante tutta la giornata. Il suo utilizzo è molto semplice perché puoi usarlo ovunque tu possa portare una bottiglia d’acqua, incluso palestre, parchi divertimento, ufficio, in spiaggia, in montagna e in vacanza.

ulla funziona

Se porti Ulla Acqua con te in vacanza, riceverai un rapido promemoria per bere acqua. Che tu stia scalando montagne, pedalando lungo sentieri polverosi o visitando musei, avrai la garanzia di bere abbastanza acqua durante il tuo viaggio.

Dove puoi usarlo – Ulla Recensione

Puoi usare Ulla Acqua ovunque tu voglia usare una bottiglia d’acqua. Molti parchi di divertimento ti permettono di portare con te bottiglie d’acqua e danno anche la possibilità di acquistare bottiglie riutilizzabili.

Una volta invece terminata una bottiglia usa e getta, ti basterà rimuovere il dispositivo Ulla Acqua e collegarlo a una nuova bottiglia. Ulla Acqua si adatta sia alle bottiglie d’acqua in vetro che ai modelli in plastica. Devi solo ricordare a te stesso di toglierlo prima di gettare la bottiglia nel lavandino perché potresti danneggiarla.

Ulla Acqua è adatto anche per l’utilizzo in palestra. Sia che tu voglia perdere gli ultimi 3 chili in eccesso o metterti in forma per il tuo anniversario, devi rimanere idratato mentre ti alleni! Mentre corri sul tapis roulant o sollevi pesi, puoi tenere vicino una bottiglia dotata di Ulla Smart Idratazione Promemoria per bere l’acqua ogni volta che ne hai bisogno. Consiglio questo gadget anche a chi lavora in ufficio!

Vantaggi e Benefici  – Ulla Recensione

Ulla Smart Idratazione Promemoria ha diverse caratteristiche che lo rendono diverso da altri prodotti simili presenti sul mercato. Ho deciso quindi di riassumere i vantaggi e i benefici legati al suo utilizzo.

vantaggi di ulla

Ulla Acqua ti fa bere più acqua

Ulla Acqua ti ricorda di bere. Una piccola luce LED lampeggia ogni 30-40 minuti (a seconda della frequenza con cui bevi) per avvisarti quando è il momento di assumere liquidi. 

Sensore smart di prossimità

Il suo allarme costante si attiva solo quando sei vicino al dispositivo e si fermea automaticamente quando non sei nelle vicinanze.

Versatile Facile da usare 

Sebbene esistano già diversi contenitori con sensori integrati, il vantaggio di Ulla Smart Idratazione Promemoria è che può adattarsi a qualsiasi bottiglia d’acqua, bicchiere o persino tazze grazia alla sua speciale fascia di montaggio in silicone.

Benefici alla salute

Hai problemi di acne? Pelle secca? Mal di testa costante? Grassi ostinati? Stipsi?  Grazie ad Ulla Smart Idratazione Promemoria, sarai sempre idratato e noterai un netto miglioramento in termini di salute. 

Sostenibile

Il dispositivo promuove i contenitori riutilizzabili e incentiva la sostenibilità ambientale. Con questo dispositivo, utilizzerai molta meno plastica!

Ulla Recensioni 

Prima di ordinare questo dispositivo, ho letto molte Ulla opinioni online. Tutte erano molto positive. Ho deciso quindi di riportare qualche Ulla Recensione.

Questo minuscolo gadget funziona davvero! Sono passato dal bere un solo bicchiere di acqua al giorno al berne otto. Adesso alla sera arrivo molto meno stanco e anche il mio umore è migliorato. Ho deciso di approfittare delle promozioni e ho ordinato 3 dispositivi: uno per me, uno per mio figlio e uno per mia moglie. Anche loro sono rimasti molto soddisfatti! 

Luca 41 anni

Ho deciso di provare Ulla Smart Idratazione Promemoria perché ho sempre sofferto di disidratazione. Utilizzo il dispositivo sulla mia bottiglia riutilizzabile e adesso me la porto ovunque: in ufficio, al parco, in palestra. Da quando lo utilizzo mi sento molto più energica. Lo consiglio!

Maria, 33 anni

Il mio personal trainer mi ha parlato di Ulla Smart Idratazione Promemoria e ho deciso di provarlo. Sono uno sportivo e durante gli allenamenti perdo sempre tantissimi liquidi. Da quando utilizzo questo dispositivo, sono sempre idratato! Ho notato anche un miglioramento della pelle. Adesso non posso più farne a meno. Funziona davvero!

Giovanni, 37 anni

Prezzo e Promozioni Ulla Smart Idratazione Promemoria

Chiunque desideri rimanere perfettamente idratato può acquistare questo innovativo dispositivo dal sito ufficiale del produttore. Ordinando direttamente e in modo sicuro da questo sito, i clienti possono ottenere non solo il dispositivo autentico, ma anche delle offerte esclusive e spedizione gratuita in tutto il mondo. 

Ulla Prezzo:

1 dispositivo: 24,05 euro

3 dispositivi: 60,14 euro (anziché 72,16 euro) il secondo lo paghi la metà!

5 dispositivi: 72,16 euro (anziché 120,27 euro) 2 sono gratis!

10 dispositivi: 120,27 euro (240,54 euro) 5 sono gratis!

Come vedi, più acquisti e più risparmi! Per ordinare Ulla Smart Idratazione Promemoria devi solo compilare l’apposito form. Riceverai il pacco dopo pochissimi giorni direttamente a casa tua.

Conclusione – Ulla Smart Idratazione Promemoria 

Prima di ordinare questo dispositivo, ne avevo già provati altri simili; tutti però funzionavano grazie ad una applicazione. Con Ulla Idratazione, puoi ricevere i promemoria di cui hai bisogno senza tenere il tuo smartphone sempre nelle vicinanze. Apprezzo anche il fatto che possa essere utilizzato su tutte le tipologie di bottiglie, anche quello riutilizzabili. 

Il cinturino in silicone incluso rende il montaggio e l’utilizzo di questo strumento un vero gioco da ragazzi! Basta attaccarlo alla fascia e poi far scivolare la fascia attorno al collo o alla base della bottiglia. Il silicone si espande per assicurarsi che non scivoli o cada. 

In base alla mia Ulla Recensione, posso confermati che Ulla funziona ed è estremamente efficace per prevenire la disidratazione. Il mio consiglio è quello di provarlo e di approfittare delle numerose offerte attive in questo periodo! 

Lascia un commento