UV Cleanizer Zoom: Funziona? Caratteristiche e Recensioni degli utenti

La rapida diffusione del Coronavirus ci ha reso ancora più consapevoli dei pericoli che ci circondano. Come sappiamo tutti però, entrare in contatto con germi e batteri durante lo svolgimento delle proprie mansioni quotidiane è quasi inevitabile. Un esempio? I giocattoli. Anche se li pulisco quotidianamente, ho sempre il timore che i miei bambini possano entrare in contatto con acari e batteri. Visto che i gel e gli additivi presenti in commercio non bastano, mi sono messa a cercare in rete un soluzione efficace e definitiva. Un giorno mi sono imbattuta in un dispositivo robotico che pulisce e disinfetta il tuo ambiente, uccidendo quasi il 99,9% dei germi. Qui di seguito, la mia UV Cleanizer Zoom Recensione.

Cos’è – UV Cleanizer Zoom recensione

uv cleanizer zoom Si tratta di un robot portatile che uccide i batteri attraverso la tecnologia di raggi UV-C.  Esso è stato sviluppato da Infection Prevention Technologies (IPT), un’azienda consolidata che si occupa di dispositivi per la pulizia dei batteri. Oltre ad eliminare i batteri, il dispositivo è stato progettato per prevenire la diffusione di virus nell’aria, uccidere acari della polvere, scarafaggi e qualsiasi altro insetto e la sua trasportabilità gli consente di coprire superfici angolate che non possono essere raggiunte con la sanificazione manuale. Esso può essere utilizzato per la pulizia non solo di case private, ma anche di ospedali e hotel.

UV Cleanizer Zoom funziona?

Forse ora ti starai chiedendo ma UV Cleanizer Zoom funziona davvero? Esso si basa sull’irradiazione germicida ultravioletta (UVGI), un metodo di disinfezione che utilizza la luce ultravioletta (UV-C) a lunghezza d’onda corta per uccidere o inattivare i microrganismi distruggendo gli acidi nucleici e interrompendo il loro DNA, lasciandoli incapaci di svolgere funzioni cellulari vitali.

In termini più semplici, quando i batteri o un altro tipo di microbo sono esposti direttamente a determinati tipi di luce UV, il DNA (il suo elemento costitutivo fondamentale) della cellula viene danneggiato, impedendole di replicarsi. Se una cellula non può riprodursi, la cellula non può causare infezioni.

UV Cleanizer Zoom funziona con  tre modalità: Under Blanket, Palmare e Power bank. In modalità Under Blanket (“sotto coperta”) il dispositivo disinfetta sotto la coperte e uccide tutti gli insetti e germi dal letto. Noi non li vediamo durante il giorno ma devi sapere che di notte escono e possono portare malattie e allergie, soprattutto ai bambini. La modalità Palmare serve invece a disinfettare oggetti come telefoni, laptop, etc. Io lo uso anche sui giocattoli dei miei figli!

La modalità Powerbank serve infine a ricaricare qualsiasi dispositivo utilizzando la porta USB ed un cavo USB grazie alla batteria incorporata di 3700 mAH. Questa funzione è molto utile quando non si utilizza il robot e non hai prese nelle vicinanze per ricaricare il tuo smartphone o tablet.

Come si usa -UV Cleanizer Zoom recensione

uv cleanizer zoom

Non tutti abbiamo tante ore da dedicare alla sanificazione della nostra casa, Fortunatamente, questo dispositivo è molto semplice e veloce da utilizzare. Ecco una mini guida che ti aiuterà ad eliminare per sempre i germi e i batteri dalla tua casa:

Per la modalità “Sotto coperta” separa la parte superiore e inferiore del dispositivo e posiziona le ruote sulla superficie che vuoi sanificare. Una volta fatto, premi il pulsante di accensione una volta per 30 minuti e due volte per 60 minuti. Il dispositivo farà tutto da solo e tu potrai dedicarti ad altre mansioni.

Per la modalità Palmare, metti semplicemente la mano sotto il cinturino e tieni premuto il pulsante di accensione per 3 secondi per accenderlo. Se desideri accendere le luci UV-C rivolte verso il basso, premi di nuovo il pulsante di accensione.

Per la modalità Power Bank infine, utilizza la porta USB-C per alimentare qualsiasi dispositivo.

Quando hai finito di utilizzare il dispositivo, tieni premuto il pulsante di accensione per 3 secondi per spegnerlo. Le sue dimensioni portatili consentono di riporlo facilmente in cassetti, zaini e altro ancora.

In caso di dubbi, potrai sempre consultare manuale presente nella confezione.

Vantaggi e benefici – UV Cleanizer Zoom recensione

uv cleanizer zoom

Tecnologia avanzata

Il dispositivo utilizza luci UV-C e 18 sensori per uccidere acari della polvere, germi, batteri e altre sostanze nocive invisibili. Questo ti permetterà di stare tranquillo e di proteggere tutta la tua famiglia.

Intelligenza Artificiale

Il dispositivo è molto intuitivo. Esso utilizza sensori per “guardarsi intorno” per non cadere e non sbattere contro oggetti e mobili. Questi sensori lo aiutano inoltre ad assicurarsi che copra tutte le superfici.

Portatile

Il robot è molto leggero e puoi portarlo sempre con te, nella borsa o nello zaino. Io ad esempio, quando viaggio per lavoro e con la mia famiglia, lo porto sempre con me per disinferttare le camere d’hotel.

Versatile

Puoi utilizzarlo per igienizzare qualsiasi cosa: superfici, oggetti, mobili e coperte. Grazie alla modalità Palmare, questo dispositivo intelligente può essere utilizzato anche su TV, asciugacapelli, desktop tanto e altro ancora. Perfetto anche per uccidere i batteri sui giocattoli dei bambini.

Sicuro

Il dispositivo non utilizza sostanze nocive ed è sicuro. La sua avanzata tecnologia non presenta infatti alcun tipo di controindicazione per la salute della tua famiglia.

UV Cleanizer Zoom opinioni e Recensioni degli utenti

uv cleanizer zoom

Prima di acquistare questo prodotto ho fatto diverse ricerche e ho letto molte recensioni. Ho deciso di mostrartene alcune:

“È stata mia madre a regalarmi questo prodotto. Secondo lei la mia allergia era dovuta alla presenza di acari. Utilizzo questo robot da circa un mese e devo dire che sono molto soddisfatta. Non starnutisco più e la mia casa non è mai stata così pulita. Lo consiglio.”

-Giovanna, 25 anni

“I miei bambini si svegliavano tutte le mattine con delle strane macchie rosse. Il pediatra mi aveva detto che poteva trattarsi di punture d’insetto. Ho deciso quindi di provare questo dispositivo smart  per igienizzare e rimuovere eventuali insetti dalle coperte dei letti dei miei figli. Ha funzionato! Utilizzo questo dispositivo da circa 3 mesi e miei bambini non hanno più avuto strani sfoghi sulla pelle. UV Cleanizer Zoom funziona!”

-Lucia, 42 anni

“Lavoro in ufficio con altri 5 colleghi e ovviamente, tenere sempre pulito è impossibile. Abbiamo quindi deciso di provare questo dispositivo. Lo utilizziamo soprattutto su sedie, computer, tablet e smartphone e devo dire che sono molto soddisfatto! Inoltre, grazie ai sensori, il dispositivo non si incastra e non cade mai. Posso confermare, UV Cleanizer Zoom funziona davvero!”

-Gabriele 34 anni

Prezzo e promozioni

Il dispositivo non è acquistabile nei negozi tradizionali ma solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. In questo periodo, per un tempo limitato, puoi approfittare di sconti davvero interessanti Un solo dispositivo costa 99 euro (al posto di 198 euro). Ti sembra tanto? Ricorda che te ne basta solo uno per pulire e non ha scadenza!

Inoltre, se desideri fare un regalo a una persona cara puoi approfittare di altri sconti molto interessanti:

2 dispositivi: $159 (80 euro cad.)

2 dispositivi + 1 gratis 197 euro (66 euro cad.)

4 dispositivi 249 euro (62 euro cad.)

3 dispositivi + 2 gratis 279 euro (59 euro cad.)

Conclusione – UV Cleanizer Zoom recensione

Oggi più che mai proteggersi da germi, virus e batteri è fondamentale. Secondo la mia UV Cleanizer Zoom Recensione, questo dispositivo rappresenta la svolta nel mondo della sanificazione. Esso ti permette di proteggere la tua famiglia dal rischio di contrarre malattie o infezioni. Inoltre, non presenta controindicazioni e non ha scadenza! UV Cleanizer Zoom funziona? In base alla mia esperienza personale, mi sento di confermare la sua efficacia e di consigliarlo a chiunque desideri dormire sonni tranquilli. Approfitta degli sconti attivi in questo periodo. Non te ne pentirai!

Lascia un commento